E la risposta choc di Lorenzo a Helena fa tremare il Grande Fratello. Ora può succedere di tutto

“Il cellulare nel bagno dell’aeroporto”. Grande Fratello, si torna a parlare del “Cellulare Gate” nella casa, anzi fuori. Come sappiamo e abbiamo raccontato più volte, Lorenzo e Shaila sono stati inviati qualche giorno al Gran Hermano,

l’edizione spagnola del programma e sembra che il giovane abbia avuto modo di controllare le notizie da uno smartphone durante il volo di ritorno. La situazione è diventata ancora più tesa quando Helena Prestes, un’altra concorrente, ha accusato Lorenzo di aver utilizzato il cellulare di nascosto.

Helena ha supposto che Lorenzo avrebbe approfittato della situazione del viaggio aereo per comunicare con l’esterno, violando così le regole del gioco, e questo ha scatenato una reazione a catena all’interno della Casa. Ma come stanno le cose e come ha risposto Lorenzo a questa accusa?

Mentre i due parlavano della loro recente relazione e Lorenzo le diceva di non sentirsi in una relazione con Shaila, la Prestes gli ha chiesto diretta: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…”.

“Usato il cellulare in aeroporto”. Grande Fratello, caos Lorenzo

“Usato il cellulare in aeroporto”. Grande Fratello, caos Lorenzo

Spolverato a questo punto è rimasto senza parole e ha risposto subito: “Il telefono? In che senso? No, te lo giuro! Ma perché avrei dovuto usarlo? Poi l’Italia sa…. Lollo è per pochi, non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi”. La reazione di Lorenzo però non ha convinto né Helena ne il pubblico a casa.

Per lei e per molti, il suo repentino cambio di comportamento con Shaila è dovuto proprio al fatto che ha scoperto quello che si dice di loro sui social (sbirciando il telefono?). Helena allora lo incalza e dice: “Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro”.

— Krino Viper  (@VittorioKrino) November 3, 2024

Il “cellulare gate” ha rapidamente conquistato i social media, dove gli utenti si sono divisi tra sostenitori e nemici giurati di Lorenzo. Molti fan hanno difeso il concorrente, sostenendo che le accuse siano infondate e frutto di gelosia o rivalità all’interno della Casa. Altri, invece, hanno chiesto provvedimenti severi da parte della produzione del Grande Fratello, sottolineando l’importanza di mantenere l’integrità del gioco.

Related Posts

“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista…

“Perché non vedete più mio figlio”. Belen Rodriguez scomparsa di Santiago dai social

Belen Rodriguez e la rivelazione sul figlio Santiago. Come tutti sanno la showgirl di origini argentine ha avuto una lunga storia con Stefano De Martino. Recentemente i due ci avevano…

“Il sì più bello vita”. Matrimonio a Uomini e Donne, l’annuncio sui social

Uomini e Donne, la bellissima ex protagonista si sposa: l’annuncio è arrivato ieri dalle rispettive pagine instagram. Iniziata tre anni fa, la storia tra l’ex corteggiatrice e…

Stefano De Martino, colpo di scena su Affari Tuoi: la notizia inaspettata

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro nella sua carriera televisiva, e la Rai sembra intenzionata a investire su di lui come mai prima d’ora. Il conduttore…

“Sono nata così”. Romina Carrisi, il dramma raccontato per la prima volta in pubblico: tutti commossi

Nello studio di Verissimo, in onda su Canale 5, è andata in scena un’intervista che ha commosso pubblico e conduttrice. Silvia Toffanin ha accolto tre donne appartenenti…

“Alla Rai l’ho già detto”. Antonella Clerici avverte il suo pubblico sul suo futuro

Antonella Clerici è pronta a rinnovare il suo contratto con la Rai, che sta per giungere a scadenza. Eppure le sirene che la vogliono lontana non si spengono….