A poche ore dal via, è stato finalmente svelato il nome dell’ultimo concorrente che completa il cast di The Couple, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Come già anticipato, saranno otto le coppie in gara, ma all’appello mancava ancora un nome: quello del partner di Antonino Spinalbese. Ora, però, è ufficiale.
La notizia ha già acceso il web: “Un duo di bellisismi;” si legge tra i commenti social. Nei giorni scorsi, lo stesso Antonino aveva lanciato un appello attraverso il sito ufficiale di The Couple: “Aiutatemi a trovare il mio compagno o compagna ideale.
Che caratteristiche deve avere? Deve compensarmi nei miei errori e pensare a tutto. Spero che sia il leader della coppia: pensi a tutto, anche alla mia nutrizione. Spero non sia una persona impulsiva, quello lo sono già io. Che sia ben organizzata. Aiutatemi”.
Leggi anche: “Ho perso chili e pezzi”. Shaila Gatta, momento terribile: dimagrimento choc dopo il Grande Fratello e quella brutta voce

La persona scelta si chiama Andrea Tabanelli, classe 1990, ed è il 16esimo e ultimo concorrente del programma. Volto nuovo nel mondo dei reality, Tabanelli non è però sconosciuto agli appassionati di calcio: ha giocato in Serie A con il Cagliari nel 2014, è stato poi nel Lecce dal 2018 al 2020 e nel Ravenna nella stagione 2022-2023. Oggi sembra essersi reinventato come deejay, anche se non è chiaro in quali locali abbia suonato.

A fare il suo nome in anteprima è stato Davide Maggio, che ha anche notato un’impennata nel numero di follower sul suo profilo Instagram. “A proposito di Instagram, dando un’occhiata al suo profilo, sembra che a seguire il deejay ci siano personaggi ‘singolari’ che crescevano di ora in ora. Al momento della pubblicazione di questo pezzo, i seguaci sono 32.800”, si legge sul sito televisivo.


Come dicevamo, on l’arrivo di Tabanelli, il cast è finalmente al completo. Oltre a lui e ad Antonino Spinalbese, vedremo in gara Benedicta Boccoli insieme alla sorella Brigitta; i fratelli Danilo e Fabrizio Milito; Elena Barolo con Thais Wigger; Giorgia Villa con Laura Maddaloni; Irma Testa e sua sorella Lucia; Jasmine Carrisi con l’amico Pierangelo Greco; e infine Manila Nazzaro con Stefano Oradei.