“È nata, ecco come l’hanno chiamata”. Festa grande a Ballando con le stelle, Carlo Aloia papà: il nome della bimba e la prima foto dall’ospedale (FOTO)

È nata. Festa grande e fiocco rosa a Ballando con le stelle: Carlo Aloia, il ballerino professionista che in pista fa coppia con Sonia Bruganelli,

e la moglie Jlenia Intravaia sono diventati genitori. La scorsa settimana, a poche ore dalla diretta, era stata proprio la sua partner nel programma di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli, a comunicare l’imminenza del parto spiegando che il maestro aveva lasciato le prove per correre in ospedale.

È corso a Bologna per tenere la mano alla moglie durante il parto lasciando quindi sola Sonia in sala prove. La coppia annunciò lo scorso giugno che presto avrebbe allargato la famiglia e qualche giorno dopo l’annuncio della Bruganelli, tre giorni dopo per l’esattezza, la nascita della bimba è stata confermata dal manager di Carlo Aloia.

Leggi anche: “Benvenuto Pino, ti amiamo”. Fiocco celeste per l’ex Ballando con le Stelle, è il primo figlio

Jennifer Veratti, questo il suo nome, ha postato nelle storie il primo scatto in cui la bimba stringe con la manina il suo dito. Carlo Aloia ha ricondivoso lo scatto e ha aggiunto queste parole dolcissime: “La mia piccola stella”, “mia figlia”, “ti amo” e poi le più belle “benvenuta al mondo amore mio”.

Il nome della bimba? È Michelle, come rivelato dal giornalista e direttore di Novella 2000, con un post su Instagram anche questo ricondiviso tra le ultime Storie Instagram dal neo papà 38enne. Con Jlenia, 30 anni, è sposato dal 2019. Pochi mesi fa, a giugno come detto, l’annuncio del bebè in arrivo.

“Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me – aveva raccontato lui a Novella 2000 – Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia”. E quel momento è finalmente arrivato.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…