“È nata, ecco come l’hanno chiamata”. Festa grande a Ballando con le stelle, Carlo Aloia papà: il nome della bimba e la prima foto dall’ospedale (FOTO)

È nata. Festa grande e fiocco rosa a Ballando con le stelle: Carlo Aloia, il ballerino professionista che in pista fa coppia con Sonia Bruganelli,

e la moglie Jlenia Intravaia sono diventati genitori. La scorsa settimana, a poche ore dalla diretta, era stata proprio la sua partner nel programma di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli, a comunicare l’imminenza del parto spiegando che il maestro aveva lasciato le prove per correre in ospedale.

È corso a Bologna per tenere la mano alla moglie durante il parto lasciando quindi sola Sonia in sala prove. La coppia annunciò lo scorso giugno che presto avrebbe allargato la famiglia e qualche giorno dopo l’annuncio della Bruganelli, tre giorni dopo per l’esattezza, la nascita della bimba è stata confermata dal manager di Carlo Aloia.

Leggi anche: “Benvenuto Pino, ti amiamo”. Fiocco celeste per l’ex Ballando con le Stelle, è il primo figlio

Jennifer Veratti, questo il suo nome, ha postato nelle storie il primo scatto in cui la bimba stringe con la manina il suo dito. Carlo Aloia ha ricondivoso lo scatto e ha aggiunto queste parole dolcissime: “La mia piccola stella”, “mia figlia”, “ti amo” e poi le più belle “benvenuta al mondo amore mio”.

Il nome della bimba? È Michelle, come rivelato dal giornalista e direttore di Novella 2000, con un post su Instagram anche questo ricondiviso tra le ultime Storie Instagram dal neo papà 38enne. Con Jlenia, 30 anni, è sposato dal 2019. Pochi mesi fa, a giugno come detto, l’annuncio del bebè in arrivo.

“Eravamo in piena ristrutturazione della casa, io ero preso con i lavori quando mi ha chiamato sua sorella per dirmi che Jlenia aveva bisogno di me – aveva raccontato lui a Novella 2000 – Mi ha presentato il test e io all’inizio non capivo: stava male? Ho guardato meglio c’erano due linee e la scritta ‘tre settimane’. Non le ho detto niente, l’ho solo abbracciata poi mi sono rivolto a sua madre chiedendole un bicchiere d’acqua. E anche una sedia! Ora manca veramente poco: non vedo l’ora di conoscere mia figlia”. E quel momento è finalmente arrivato.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…