“È nato”. L’annuncio di Ignazio Boschetto de Il Volo, è papà. Il nome del figlio

La gioia di una nuova vita è arrivata in casa di una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

Una coppia molto conosciuta ha accolto nelle scorse ore il loro primo figlio, coronando così un percorso di amore e condivisione seguito con grande affetto dai fan. La notizia è stata resa pubblica attraverso i social, come ormai accade spesso nei momenti più significativi delle vite dei personaggi noti.

Ignazio Boschetto, tenore del trio Il Volo, e la moglie Michelle Bertolini hanno infatti annunciato la nascita del loro bambino. A dare l’annuncio è stata proprio la modella italo-venezuelana, che ha scelto Instagram per condividere l’emozione del momento, pubblicando una story con una frase semplice ma carica di significato: “A casa con il nostro piccolo”. Un messaggio che ha subito catturato l’attenzione dei follower, felici di stringersi virtualmente attorno alla giovane famiglia.

Leggi anche: “Vi presento mio figlio Romeo”. Il volto di Canale 5 è papà per la prima volta

Il piccolo si chiama Gabriele ed era molto atteso. Negli ultimi mesi la coppia aveva raccontato diversi momenti della gravidanza, facendo partecipi i fan dell’attesa e della trepidazione. L’annuncio della dolce attesa era arrivato lo scorso 10 aprile con parole colme di emozione: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità”.

In un primo momento, la coppia era convinta che sarebbe arrivata una femminuccia, tanto da aver già scelto il nome Bianca. Poi la sorpresa: si trattava invece di un maschietto, a cui hanno deciso di dare il nome Gabriele. Una svolta che non ha fatto che aumentare l’emozione e l’attesa dei genitori, pronti ad accogliere con gioia la nuova vita.

Il 2024 è stato un anno ricco di emozioni anche per un altro motivo: a settembre Ignazio e Michelle si erano giurati amore eterno. Dopo una prima cerimonia civile a San Lazzaro di Savena, la coppia aveva organizzato un secondo e suggestivo matrimonio nella cornice di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como, un luogo che aveva reso indimenticabile il giorno delle nozze.

Il loro amore era nato quasi per caso, durante un evento dedicato ai fan de Il Volo a Budapest, in Ungheria. Dietro le quinte di quel concerto era scattata la scintilla che, nel tempo, li avrebbe condotti a costruire una famiglia. Ora, con l’arrivo di Gabriele, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno aggiunto un nuovo capitolo alla loro storia, accolto con entusiasmo non solo dalle persone a loro vicine, ma anche dai tanti sostenitori che da sempre seguono con affetto il percorso del cantante e dei suoi compagni di viaggio sul palco.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…