“È Renato Zero”. Sale sul palco di Loredana Bertè e succede l’inaspettato: pubblico in delirio

Colpo di scena nel rapporto tra Loredana Bertè e Renato Zero. Un episodio eclatante e inaspettato si è verificato nella serata del 10 agosto,

in occasione di un concerto di lei tenutosi a La Spezia, precisamente sul palco di Piazza Europa. Ormai era da tanti anni che si attendeva questo momento, che si è materializzato davanti a tanta gente.

Per chi non lo ricordasse, Loredana Bertè e Renato Zero sono stati amici molto intimi e per tanti anni. Poi improvvisamente c’era stato un allontanamento tra i due artisti, che si frequentavano così assiduamente che lei addirittura una volta disse di vedere maggiormente il collega e non la sorella Mia Martini.

Leggi anche: “Fate schifo, vergogna”. Bufera sul cantante italiano del momento, cena fuori controllo con agli amici

Loredana Bertè Renato Zero

Loredana Bertè e Renato Zero, cosa è successo dopo 20 anni

A causare la lite sarebbe stato un motivo economico, infatti Loredana Bertè ammise di averlo denunciato per dei diritti di canzoni scritte dalla donna e che lui pare avesse usato senza il suo consenso. Lei raccontò: “Due mesi sono stata ‘sequestrata’ a casa di Renato a Roma. Studio suo, fonico suo, ma le canzoni sono mie. Quindi a un certo punto, quando non si riusciva più a parlare, siamo stati costretti a urlare. Renato non capisce di rock e l’ho dovuto denunciare perché io non posso lavorare per colpa di Renato ed è una situazione gravissima”.

Loredana Bertè Renato Zero

Ora, Loredana Bertè e Renato Zero hanno finalmente fatto pace dopo 20 anni. Lui è salito a sorpresa sul palco, facendo una gradita sorpresa alla collega e affermando: “Ci tenevo a venire fin qui per ricordare a Loredana che noi siamo i migliori anni della nostra vita. Loredana, un mito”. Poi c’è stato l’abbraccio commosso con la cantante che le ha anche dato un bacio.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…