E’ Tale e Quale show a conquistare gli ascolti del venerdì: FLOP Canale 5

Nessun boom per Tale e quale show ma gli ascolti che bastano per incassare una nuova vittoria al venerdì sera: ecco i dati auditel del primo novembre 2024

Non proprio un momento d’oro per tutte le fiction italiane. Ma se quelle di Rai 1 riescono ad avvicinarsi anche ai 3 milioni di spettatori su Canale 5 i risultati sono disastrosi. E così la vittoria nel venerdì sera di Ognissanti va a Tale e quale show che incassa una media pari a 3,2 milioni di spettatori con il 22 % di share e vince senza difficoltà la serata. Ottimi numeri per il programma di Carlo Conti.

Senza dilungarsi fino alle 2 di notte tra l’altro, e con un cast parecchio modesto, Tale e quale show incassa un ascolto molto simile a quello di Ballando con le stelle e forse qualcuno, in quel di Rai 1, dovrebbe iniziare a chiedersi se non sia il caso, soprattutto nel rispetto del pubblico, di mettere fine alla sceneggiata dell’andare in onda con oltre 5 ore di puntata. 5 ore che poi servono a ben poco, visto che non si arriva mai a nessuna eliminazione.

Ma torniamo agli ascolti del venerdì sera con Tale e quale show ancora vincente.

ascolti tale e quale show 1 novembre 2024

Gli ascolti del venerdì: vince ancora Tale e quale show

La puntata di ieri sera di Tale e quale show è stata vista da una media di 3.274.000 telespettatori, share 22.3%. Su Canale 5 la miniserie Storia di una famiglia perbene 2 ha ottenuto 2.148.000 telespettatori, share 13.4%. Disastroso risultato per la serie con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.

Su Rete 4 Quarto Grado ha registrato 1.072.000, 7.9%. Su Italia 1 il film Piccoli brividiè stato visto da un netto di 831.000 telespettatori, share 5.1%. Su La7 Propaganda Live 811.000 telespettatori, share 6.3%. Su Nove Fratelli di Crozza 967.000 telespettatori, share 5.6%. Ascolti in calo questa settimana anche per Rete 4 e per il Nove, complice il ponte che ha visto meno gente davanti alla tv.

Su Rai 2 NCIS 799.000 telespettatori, share 4.23%; NCIS Hawaii 752.000, 4.46% e 587.000, 4.22%. Su Rai 3 FarWestè stato visto nella presentazione da 414.000 telespettatori, share 2.14%, e nel programma 435.000, 2.9%. Male anche il programma di Salvo Sottile che dopo una buona partenza, ha perso nelle ultime due puntate, ascolti. La collocazione del venerdì sera non funziona. Su Tv8 Pechino Express 268.000, 2.5%.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

Mafie, arresto di Messina Denaro e intercettazioni – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…

“Benvenuta a casa Clarita”. E Belen… Cecilia, Ignazio Moser e la figlia, cosa è successo usciti dall’ospedale

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente varcato la soglia della loro casa milanese con la loro primogenita, la piccola Clara Isabel, nata il 15 ottobre in…

“Pazzesco, è grandioso”. Carlo Conti sogna: la bellissima notizia dopo Tale e Quale Show

principali: quello dell’access prime time e quello della prima serata. Due momenti strategici per le reti generaliste, che anche questa settimana hanno visto un confronto serrato tra…

“Un lutto gravissimo”. L’annuncio di Milly a Ballando con le stelle: lacrime e applausi in diretta

Grave lutto a Ballando con le stelle. L’ultima puntata del programma di Rai 1, andata in onda sabato 19 ottobre, è stata segnata da un momento di grande commozione….