“È un vegetale, non mangia più”. L’annuncio choc dell’ospite a Verissimo, Toffanin in lacrime

Paola Caruso si è lasciata andare a una confessione privata e profondamente toccante durante la puntata di “Verissimo” del 12 ottobre. La showgirl, visibilmente provata, ha parlato con la voce rotta dall’emozione, fino a non riuscire più a trattenere le lacrime. In studio si è percepita tutta la tensione di un momento intimo e doloroso,

in cui Paola ha deciso di aprirsi come mai prima d’ora, raccontando le difficoltà che sta affrontando nella sua vita, tra problemi personali e un senso di solitudine che la sta mettendo a dura prova. Il pubblico e la stessa Silvia Toffanin sono rimasti in silenzio, colpiti dall’intensità del suo racconto.

Dopo la rottura con il compagno Gianmarco, con cui avrebbe dovuto sposarsi a maggio, Paola Caruso si è ritrovata a dover gestire da sola un periodo estremamente complicato. Oltre al dolore per la fine della relazione, la showgirl ha dovuto affrontare una realtà familiare difficile, segnata dai problemi di salute della madre Wanda e del figlio Michele, che hanno messo a dura prova la sua forza. È stata proprio lei a raccontarlo, senza filtri, davanti alle telecamere di “Verissimo”, trovando nella televisione un modo per liberarsi del peso che porta dentro.

Leggi anche: Donatella del Grande Fratello, si scopre chi è davvero: il pubblico non lo aveva capito

Parlando della madre, la voce di Paola si è incrinata più volte. “La vedo sfiorire e non posso fare niente. Da un mese e mezzo è a letto, non si muove quasi più e non mangia più, mi cerca con gli occhi. Stava morendo, ho dovuto farla operare. È un vegetale, però è cosciente. Perché devo lasciarla andare? Devo fare il possibile per farla rimanere tra noi”. Le sue parole hanno toccato il cuore di chi la stava ascoltando, e anche Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime, commossa da tanta sincerità e disperazione.

Dietro l’immagine di una donna forte e determinata, Paola nasconde infatti una grande fragilità, quella di una figlia che sta perdendo il suo punto di riferimento. Da tempo, Wanda combatte contro l’Alzheimer, ma nelle ultime settimane la sua situazione è precipitata, aggravata da un’embolia polmonare che l’ha costretta a un delicato intervento chirurgico. Oggi la donna vive in condizioni critiche e Paola si divide tra la carriera e la costante assistenza alla madre, senza mai arrendersi.

Ma non è l’unica battaglia che la showgirl deve affrontare. Nel corso dell’intervista, ha parlato anche del figlio Michele, di sei anni, che lo scorso inverno era stato operato in America per un danno al nervo sciatico che gli aveva causato gravi difficoltà nel camminare. “Ha ancora il tutore ma inizia a camminare meglio”, aveva raccontato qualche mese fa con speranza. Ora, però, ha aggiunto con orgoglio: “Il danno che ha è definitivo, non tornerà mai come prima, ma adesso riesce a camminare senza tutore. Sono riuscita a dargli una normalità. Dovremmo tornare in America per vedere che livello di successo c’è stato dopo l’operazione. Dovrà fare un secondo intervento a livello osseo per il piede. Adesso si sente come gli altri”.

Dietro le lacrime di Paola Caruso, c’è dunque la storia di una madre e di una figlia che non smettono di lottare, ognuna a modo suo. Le sue parole a “Verissimo” hanno commosso il pubblico e riacceso l’affetto dei tanti fan che la seguono da anni, dimostrando che, nonostante tutto, la forza di una donna passa anche attraverso la fragilità di un pianto sincero.

Related Posts

“Perché lei”. Samira Lui, l’indiscrezione sorprende il mondo tv e il pubblico

La notizia ha iniziato a circolare con la rapidità tipica dei colpi di scena televisivi: secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia.it, lo storico game show…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

Emma Marrone e Stefano de Martino, la bellissima notizia é arrivata pochi minuti fa

Entrambi belli, talentuosi, di successo e, soprattutto, single. Emma Marrone e Stefano De Martino sono due artisti molto amati che, in passato, non hanno condiviso solo l’avventura ad Amici ma anche una storia d’amore che…

The Voice Senior: choc sul palco: Clementino e Arisa restano senza parole

Grandi emozioni a The Voice Senior durante la nuova puntata dedicata alle Blind Auditions, andata in onda ieri sera, venerdì 14 marzo 2025, e condotta da Antonella Clerici, affiancata in studio…

“Un altro infortunio”. Ballando con le stelle, altri pensieri dopo Barbara D’Urso

Barbara d’Urso continua a essere una delle protagoniste più seguite di Ballando con le stelle, e non solo per le sue esibizioni in pista. In queste ore, infatti,…