Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente.
Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne ha rilasciato un’intervista al sito di Fanpage e qui ha attaccato senza giri di parole la presentatrice di Domenica In.
Si è soffermata sul mondo della televisione in generale, parlando anche di altre conduttrici e non solo, ma Alda D’Eusanio è stata durissima nel momento in cui le hanno chiesto un giudizio su Mara Venier. Affermazioni inaspettate, con lei che ha anche aggiunto di non avere buoni rapporti con la regina della Rai.
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier ha scelto lui: coppia perfetta, torna in tv dopo la bufera

Alda D’Eusanio choc su Mara Venier: accuse pesanti
Alla domanda sulla mancata presenza di Gabriele Corsi come co-conduttore di Domenica In, Alda D’Eusanio ne ha approfittato per sparare a zero su Mara Venier: “Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione, la Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva”.

Poi la D’Eusanio ha rivelato di non avere rapporti con Zia Mara: “Assolutamente no, proprio zero. Non ci siamo simpatiche“. E sempre a Fanpage ha confessato di aver avuto problemi con la collega: “Certamente. Chi è che non ne ha avuti con Mara? Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali”.


E ancora su Gabriele Corsi: “Assolutamente non mi sorprende che abbia fatto un paso indietro, ma che scherziamo? Lo lasciavi nelle mani di Mara?”. Alda D’Eusanio ha anche voluto fare i complimenti a Barbara D’Urso: “Merita la Rai e Ballando con le stelle” e una critica a Pier Silvio Berlusconi: “Non ha le stesse capacità del padre”.