“È una belva”. Alda D’Eusanio pesante su Mara Venier, parole di fuoco

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente.

Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne ha rilasciato un’intervista al sito di Fanpage e qui ha attaccato senza giri di parole la presentatrice di Domenica In.

Si è soffermata sul mondo della televisione in generale, parlando anche di altre conduttrici e non solo, ma Alda D’Eusanio è stata durissima nel momento in cui le hanno chiesto un giudizio su Mara Venier. Affermazioni inaspettate, con lei che ha anche aggiunto di non avere buoni rapporti con la regina della Rai.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier ha scelto lui: coppia perfetta, torna in tv dopo la bufera

Alda D'Eusanio Mara Venier

Alda D’Eusanio choc su Mara Venier: accuse pesanti

Alla domanda sulla mancata presenza di Gabriele Corsi come co-conduttore di Domenica In, Alda D’Eusanio ne ha approfittato per sparare a zero su Mara Venier: “Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione, la Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva”.

Alda D'Eusanio Mara Venier

Poi la D’Eusanio ha rivelato di non avere rapporti con Zia Mara: “Assolutamente no, proprio zero. Non ci siamo simpatiche“. E sempre a Fanpage ha confessato di aver avuto problemi con la collega: “Certamente. Chi è che non ne ha avuti con Mara? Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali”.

E ancora su Gabriele Corsi: “Assolutamente non mi sorprende che abbia fatto un paso indietro, ma che scherziamo? Lo lasciavi nelle mani di Mara?”. Alda D’Eusanio ha anche voluto fare i complimenti a Barbara D’Urso: “Merita la Rai e Ballando con le stelle” e una critica a Pier Silvio Berlusconi: “Non ha le stesse capacità del padre”.

Related Posts

Tina Cipollari al pronto soccorso: la notizia che spaventa i fan, lei é stata fotografata…

Da qualche ora, circola una notizia allarmante su Tina Cipollari. La nota opinionista di Uomini e Donne è stata immortalata presso il Pronto Soccorso di Olbia. La foto ha dato il…

“Il corpo adagiato così, straziante”. Carlo morto in mare, parla il vigile del fuoco che l’ha trovato

«Abbiamo sperato per tutto il giorno che il bambino non fosse in acqua». Con voce ferma ma visibilmente scossa, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Venezia, Carlo Metelli,…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace: “Deve finire così”

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…

“Un video online”. Stefano De Martino, rubate dalle telecamere immagini privatissime con la fidanzata Caroline

C’è una nuova presenza nella vita sentimentale di Stefano De Martino e il suo nome è Caroline Tronelli. La giovane donna, che sembra aver conquistato il cuore del…

“Torna prima dalle vacanze…”. Maria De Filippi, la decisione di Mediaset: cosa succede in tv

Improvviso cambiamento a Mediaset nelle ultime ore. Maria De Filippi sarebbe stata richiamata anticipatamente dalle vacanze, infatti avrebbe ricevuto una notizia importante che le ha stravolto i piani iniziali. Una decisione…

“Ma guardatelo”. Bufera sul famoso conduttore, ubriaco e in compagnia di un 30enne: scoppia lo scandalo nel mondo della tv (FOTO)

Negli ultimi anni, il tema del coming out ha assunto un ruolo centrale nella narrazione pubblica, sia in Italia che all’estero. Sempre più personaggi famosi – attori,…