“È una belva”. Alda D’Eusanio pesante su Mara Venier, parole di fuoco

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Alda D’Eusanio, che ha puntato il dito contro Mara Venier accusandola pesantemente.

Mentre si trova in vacanza in Abruzzo, la giornalista e conduttrice 74enne ha rilasciato un’intervista al sito di Fanpage e qui ha attaccato senza giri di parole la presentatrice di Domenica In.

Si è soffermata sul mondo della televisione in generale, parlando anche di altre conduttrici e non solo, ma Alda D’Eusanio è stata durissima nel momento in cui le hanno chiesto un giudizio su Mara Venier. Affermazioni inaspettate, con lei che ha anche aggiunto di non avere buoni rapporti con la regina della Rai.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier ha scelto lui: coppia perfetta, torna in tv dopo la bufera

Alda D'Eusanio Mara Venier

Alda D’Eusanio choc su Mara Venier: accuse pesanti

Alla domanda sulla mancata presenza di Gabriele Corsi come co-conduttore di Domenica In, Alda D’Eusanio ne ha approfittato per sparare a zero su Mara Venier: “Da un lato, non capisco perché ci sia bisogno di una co-conduzione, la Venier va benissimo da sola. Poi conoscendo il carattere di Mara, guai andarle a pestare la coda. Ci rimani avvelenato come minimo, resti fulminato. La Venier è una belva vera. Stiamo scherzando. Non è una signora la Venier, la Venier è una belva”.

Alda D'Eusanio Mara Venier

Poi la D’Eusanio ha rivelato di non avere rapporti con Zia Mara: “Assolutamente no, proprio zero. Non ci siamo simpatiche“. E sempre a Fanpage ha confessato di aver avuto problemi con la collega: “Certamente. Chi è che non ne ha avuti con Mara? Mara è l’unica persona della televisione contro la quale tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale protestandola per comportamento scorretto, disonesto. Perché è una bestia, una belva vera. Non esiste, non c’è nessun conduttore in Rai che abbia avuto una lettera di protesta dei tecnici perché lei tratta male i deboli. E questa lettera è stata anche pubblicata dai giornali”.

E ancora su Gabriele Corsi: “Assolutamente non mi sorprende che abbia fatto un paso indietro, ma che scherziamo? Lo lasciavi nelle mani di Mara?”. Alda D’Eusanio ha anche voluto fare i complimenti a Barbara D’Urso: “Merita la Rai e Ballando con le stelle” e una critica a Pier Silvio Berlusconi: “Non ha le stesse capacità del padre”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…