“È uno scandalo”. Amici 24, eliminazione caos: annuncio di Maria Filippi e polemiche

Seconda eliminazione al serale di Amici 24 e ancora tante polemiche. La decisione di accompagnare fuori dalla scuola l’allieva ha fatto gridare allo scandalo, quando al complotto. “Tutto questo è scandaloso, non ho mai visto una cosa più pilotata: è assolutamente vergognoso”.

E ancora: “Ma i giudici ce l’hanno gli occhi?”. “Non era la mia ballerina preferita ma è comunque brava. Mi spiace che è stata usata dalla sua maestra per dinamiche contro la Cele. Poteva entrare l’anno prossimo e fare un percorso piu lungo e avremmo visto piu cose”.

>>“Infortunio e addio”. Amici 24, il serale parte malissimo: l’allievo più atteso costretto ad abbandonare

Ma cosa è successo? Nel finire di puntata di ieri sono rimasti a sfidarsi Luk3 e Raffaella. Maria De Filippi ha voluto parlare con entrambi. Il primo a parlare è stato il cantante: “Oggi ero tanto dentro quello che ho fatto, penso di portarmi a casa qualcosa che mi ha cambiato, musicalmente e personalmente”.

Amici 24, Raffaella è la seconda eliminata del serale

“Vivere con tante persone più grandi, con degli errori e difficoltà, ti fa crescere. Aver fatto 18 anni qui dentro ha ancora più valore. Questo posto mi ha dato la certezza di voler fare per tutta la mia vita musica”. Poi è toccato a Raffaella. Alla quale poi Maria De Filippi ha comunicato l’esclusione. E Raffaella:”Mi dispiace andare via, come è giusto che sia. Tutto può succedere, vediamo come va. Sono contenta di come ballo. Uscendo la mia strada è sempre quella”.

I commenti sui social sono continuati: “Mi dispiace molto per Raffaella, una diciassettenne educatissima oltre che brava, che non si è mai lamentata delle assegnazioni, e che non ha voluto entrare nelle beghe tra Luk3 e Alessia. Veramente matura, le auguro una grande carriera”. Per capire la sensazione del pubblico vale la pena leggere anche questo commento.

“Mi dispiace molto per lei, brava, energica e solare, se avesse aspettato il prossimo anno e fosse entrata a settembre avrebbe potuto fare il percorso che meritiva e potevamo conoscerla anche di più. è e rimane un’ottima ballerina”. Parole che racchiudono bene il sentire comune.

Related Posts

Lutto e dolore per Barbara D’Urso: addio a un punto fermo

Una relazione fatta di stima e alleanza professionale, cresciuta negli anni anche attraverso le frequenti ospitate nei suoi programmi televisivi. Ma a piangerlo è un intero settore,…

“Lei è la nuova insegnante”. Amici, colpo di Maria De Filippi. E chi va via

Il ritorno di Amici di Maria De Filippi per la stagione 2025-2026 è stato ufficialmente confermato da Mediaset nel corso della presentazione dei palinsesti, e non sorprende:…

Temptation Island, indiscrezioni sulla fidanzata chiamata da Maria De Filippi

A Temptation Island si è consumata la dolorosa fine della storia tra Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito. Cinque anni di fidanzamento e due di convivenza non sono bastati a reggere l’urto del…

“Ho fatto causa ad Alfonso Signorini”. Ilary Blasi, la rivelazione a sorpresa

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono tra i conduttori di reality più amati della televisione italiana. Lei, protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi, lui volto simbolo del Grande Fratello, sono entrambi…

Carlo Conti, roba grossa a Tale e Quale Show: pubblico sorpreso e felice

Quest’anno, a calcare il palco della trasmissione saranno dieci concorrenti, alcuni dei quali già noti al pubblico dei reality di Canale 5. Tra questi figura Pamela Petrarolo,…

“E brave…”. Polemica su Elodie e Diletta Leotta dopo le ultime immagini insieme

Scatti di sole, mare e risate tra amiche. Elodie e Diletta Leotta, insieme alla modella Franceska Nuredini, si sono regalate una vacanza all’insegna del relax nella sempre mondana Ibiza. Le…