“Eccoci qua e oggi…”. Helena e Javier Fratello, la bella notizia: si festeggia

Dopo il Grande Fratello a Verissimo. A meno di una settimana dall’ultima puntata del reality di Alfonso Signorini,

Helena Prestes è tornata in tv su Canale 5: è stata la prima finalista ospite di Silvia Toffanin. La seconda classificata (ha vinto Jessica Morlacchi, ndr) ha parlato dei sei mesi passati nella casa ma anche del suo passato difficile e soprattutto di Javier Martinez.

“Ora sono molto grata, ho trovato anche l’amore, Javier è il mio sorriso quotidiano. Lo è stato nella casa e lo è ora. Io non posso fare a meno che amarlo. Lui è leale, determinato e mi sento protetta, inoltre mi fa anche ridere. Da quanto non lo sento? Da cinque minuti. Prima di entrare eravamo al telefono”, ha ammesso.

Leggi anche: “Coccige rotto con un calcio”. Helena Prestes, choc dopo il Grande Fratello: il racconto a Verissimo

Ed ecco che a sorpresa Javier è entrato in studio, speso bellissime parole per la sua fidanzata e parlato anche di figli. “Io la amo, sono innamoratissimo di lei e spero che andrà tutto benissimo. Dei figli? Vorrei diventare padre giovane e quindi mi piacerebbe“.

Helena ha invece confessato che già mesi prima della nascita della loro storia al Grande Fratello aveva voglia di baciarlo. Ma “non avevo il coraggio. Non volevo fare il primo passo e poi l’ho fatto”. “Avere dei figli? Piacerebbe tanto anche a me, ne abbiamo parlato al GF, è stata una domanda che ci siamo fatti”.

In attesa di progetti più concreti come quello di metter su famiglia, la coppia può festeggiare un importante traguardo: due mesi insieme. Lo ha ricordato ai più scettici il pallavolista su Instagram: “Qualcuno ha detto due mesi?”, ha scritto sotto una bella foto con Helena. Sono sempre più innamorati e uniti, i fan degli Helevier non possono che fare il tifo per questa coppia.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…