EMMA E STEFANO DE MARTINO: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI…”

Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno

di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15) dalla fine della loro relazione d’amore.

L’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, andata in onda martedì 8 aprile su Rai2, è stata un mix esplosivo di risate, improvvisazione e… vecchie conoscenze. Sul palco, tra una gag e l’altra, è spuntato un siparietto irresistibile che ha riportato in scena una delle coppie più chiacchierate e amate di sempre: Emma Marrone e Stefano De Martino.

La cantante ha rubato la scena nei panni di una suora durante il gioco della stanza inclinata. Al suo fianco, Brenda LodigianiGiovanni Esposito e Federica Nargi, ma l’attenzione si è tutta concentrata su quella battuta fulminea: “Brenda, attaccati alla fede!” esclama Emma, cercando di tenere in equilibrio la compagna di scena.

Emma Marrone e Stefano De Martino a cena insieme dopo la dolce dedica

nuovo meme per i prossimi trent’anni: #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/yvdmXvIM6H

L’imitazione di Stefano De Martino: Emma non si trattiene

In pieno stile Step, arriva il momento della chiamata: Stefano De Martino, conduttore del programma e di Affari Tuoi, introduce lo sketch in cui Emma deve telefonare al promesso sposo.

“Emma raggiunge il telefono per chiamare il promesso sposo e avvertirlo di tutto quello che sta accadendo” dice De Martino. La cantante non si tira indietro: “Dottore?” esclama, imitando alla perfezione il tono del conduttore, e poi aggiunge – rispondendo a Giovanni Esposito che la invita a farsi i fatti suoi: “Questo è affari tuoi”.

emma poteva fare la cosa più divertente del mondo e L’HA FATTA#staseratuttoepossibile pic.twitter.com/70mOJFIZQj

— giulia (@chairiflettuto) April 8, 2025

C’è posta per Step: Emma chiude (di nuovo) la busta

Lo sketch diventa meta-televisione con la parodia di C’è posta per teC’è posta per Step. Una finta Maria De Filippi imitata alla perfezione da Vincenzo De Lucia, mette faccia a faccia Emma Marrone e Stefano De Martino.

“Emma ha pensato tante volte di venire a casa tua, ma aspettava tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo. Ha chiesto aiuto a me per restituirti un paio di calzini che hai lasciato nel camerino di Amici nel 2009 dopo una lunghissima sessione di ballo”.

Emma, a questo punto, ne ha approfittato per smentire tutti i pettegolezzi: “L’unica cosa che torna è un paio di calzini. Non c’è nessun ritorno di fiamma o amore. Vi posso assicurare che Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato”.

Lui ride, chiede conferma a Francesco Paolantoni, che taglia corto: “Non lo so, non sono mai stato il suo fidanzato.” E Emma, al vetriolo, chiude: “Non ti sei perso niente”.

La gag si è conclusa con un abbraccio che dice tutto. Tra Emma e Stefano c’è affetto, stima e rispetto fraterno, ma nessun ritorno di fiamma.

Related Posts

Andrea Delogu, dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

ORNELLA VANONI: “È MORTA A CAUSA DI…” LE TRAGICHE CAUSE SVELATE POCO FA, FAN IN LACRIME

Nata a Milano il 22 settembre 1934, suo padre era un industriale farmaceutico. Durante l’adolescenza cresce in Svizzera, Francia e Inghilterra. Nel 1953 torna a Milano e si iscrive all’Accademia di…

RITA PAVONE RIVELA: “NELLA NOTTE TEDDY RENO È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Rita Pavone si racconta in un’intervista al settimanale Oggi. La cantante e showgirl, alla soglia degli 80anni, menziona un episodio con Pippo Baudo rispondendo a una domanda sul suo “poco…

MARA VENIER SHOCK: “ORA IL MIO NICOLA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO SUL MARITO, FAN IN LACRIME

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista su Vanity Fair, protagonista della cover di questa settimana insieme alle altre due colleghe signore della tv italiana, Antonella Clerici…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ORA SO COSA LE È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DELLA BRUZZONE

Scintille a Ore 14 Sera tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. L’amico speciale di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022, ha infatti dichiarato che Visintin,…

LUTTO IN DIRETTA AL TG: “MUORE DURANTE LA NOTTE…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

”Vogliamo prendere una delle cose più straordinarie che abbiamo, che raccontano meglio tanto la nostra cultura, la nostra identità, la nostra tradizione, la nostra forza, ma anche…