Sono bastate alcune paparazzate insieme per fare scattare gossip e pettegolezzi su Emma Marrone e Stefano De Martino ed un possibile ritorno
di fiamma a distanza di molti anni (intorno 15) dalla fine della loro relazione d’amore.
L’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, andata in onda martedì 8 aprile su Rai2, è stata un mix esplosivo di risate, improvvisazione e… vecchie conoscenze. Sul palco, tra una gag e l’altra, è spuntato un siparietto irresistibile che ha riportato in scena una delle coppie più chiacchierate e amate di sempre: Emma Marrone e Stefano De Martino.
La cantante ha rubato la scena nei panni di una suora durante il gioco della stanza inclinata. Al suo fianco, Brenda Lodigiani, Giovanni Esposito e Federica Nargi, ma l’attenzione si è tutta concentrata su quella battuta fulminea: “Brenda, attaccati alla fede!” esclama Emma, cercando di tenere in equilibrio la compagna di scena.

nuovo meme per i prossimi trent’anni: #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/yvdmXvIM6H
L’imitazione di Stefano De Martino: Emma non si trattiene
In pieno stile Step, arriva il momento della chiamata: Stefano De Martino, conduttore del programma e di Affari Tuoi, introduce lo sketch in cui Emma deve telefonare al promesso sposo.
“Emma raggiunge il telefono per chiamare il promesso sposo e avvertirlo di tutto quello che sta accadendo” dice De Martino. La cantante non si tira indietro: “Dottore?” esclama, imitando alla perfezione il tono del conduttore, e poi aggiunge – rispondendo a Giovanni Esposito che la invita a farsi i fatti suoi: “Questo è affari tuoi”.
emma poteva fare la cosa più divertente del mondo e L’HA FATTA#staseratuttoepossibile pic.twitter.com/70mOJFIZQj
— giulia (@chairiflettuto) April 8, 2025
C’è posta per Step: Emma chiude (di nuovo) la busta
Lo sketch diventa meta-televisione con la parodia di C’è posta per te: C’è posta per Step. Una finta Maria De Filippi imitata alla perfezione da Vincenzo De Lucia, mette faccia a faccia Emma Marrone e Stefano De Martino.
“Emma ha pensato tante volte di venire a casa tua, ma aspettava tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo. Ha chiesto aiuto a me per restituirti un paio di calzini che hai lasciato nel camerino di Amici nel 2009 dopo una lunghissima sessione di ballo”.
Emma, a questo punto, ne ha approfittato per smentire tutti i pettegolezzi: “L’unica cosa che torna è un paio di calzini. Non c’è nessun ritorno di fiamma o amore. Vi posso assicurare che Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato”.
Lui ride, chiede conferma a Francesco Paolantoni, che taglia corto: “Non lo so, non sono mai stato il suo fidanzato.” E Emma, al vetriolo, chiude: “Non ti sei perso niente”.
La gag si è conclusa con un abbraccio che dice tutto. Tra Emma e Stefano c’è affetto, stima e rispetto fraterno, ma nessun ritorno di fiamma.