Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme. Al momento come amici, ma c’è chi spera che ci sia di più
. È bastata una foto del conduttore di Affari Tuoi, spuntato a sopresa tra le storie Instagram della cantante, per accendere il gossip. I due da qualche mese hanno ricominciato a frequentarsi in amicizia.
Di per sé, già questa era una notizia degna di nota visto come era finita (Stefano l’aveva lasciata per Belen). Ieri, sabato 25 ottobre, erano insieme ad altri amici. La foto è stata subito rilanciata sui social e i fan della ex coppia si sono scatenati. «Dovete dirci qualcosa?», si legge. E ancora: «Un altra serata insieme, possibile siano solo amici?»;
«Quando li vedo insieme mi batte il cuore».

La storia tra Emma e Stefano
Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2009 durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, dove lei era una talentuosa cantante e lui un ballerino emergente.
Tra i banchi della scuola è sbocciato un amore intenso e spontaneo, che ha conquistato il pubblico e i media, durando circa tre anni (fino al 2012). La coppia ha affrontato momenti di lontananza dovuti agli impegni professionali, con primi rumors di tradimenti (come quello con la ballerina Giulia Pauselli nel 2011), ma sembrava aver superato le crisi.
La rottura arrivò bruscamente nel 2012, durante il serale di Amici, quando Stefano si innamorò di Belen Rodriguez, ballerina del programma: un tradimento reso pubblico e doloroso, che travolse Emma in un “circo mediatico” e la portò a un periodo di silenzio e riflessione. Nonostante il dolore, con il tempo i due hanno trasformato quel legame in una profonda amicizia.