Riprende la programmazione quotidiana con Endless Love, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.45. Dopo due lunghe settimane di pausa complici le varie festività natalizie, tornano così le storie di Nihan, Kemal, Emir, Asu, Zeynep e tutti i diversi protagonisti.
Prima di vedere quello che ci aspetta nella puntata di martedì 7 gennaio, diamo un’occhiata a dove eravamo rimasti. Zeynep in uno scatolone di oggetti del fratello Kemal, ha trovato una chiavetta con il video che incastra definitivamente Emir per la morte di Linda, omicidio per cui era stato accusato Ozan e che ha costretto Nihan a sposare Emir. Nel frattempo, minacciando di bloccargli tutti i fondi con le banche, Nihan riesce a far firmare a Emir l’accordo per il divorzio. Kemal e Nihan possono così festeggiare ma sempre con la paura che Asu ed Emir possano fare qualcosa per rovinare il loro sogno d’amore. Kemal, intanto, viene convocato per effettuare il test del DNA che può finalmente provare in modo definitivo e ufficiale, che è il padre di Deniz.
Nelle anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love, martedì 7 gennaio 2025, vediamo che Kemal e Nihan vanno in tribunale per l’udienza di divorzio tra Nihan ed Emir. L’uomo però non si presenta e arriva in ritardo facendo preoccupare i due innamorati desiderosi, finalmente, di poter vivere alla luce del sole il loro amore. Il divorzio viene ufficializzato anche dal giudice ma Emir continua a tramare per avere la sua vendetta. Zeynep va a trovare in carcere il fratello Tarik, con la speranza di convincerlo ad accettare la sua relazione con Emir, certa che l’arrivo del figlio Poyarz lo cambierà mettendo fine alla guerra con Kemal. Inaspettatamente Emir decide di accompagnarla a una visita di controllo, che sia davvero cambiato?
Per scoprire quello che ci aspetta in Kara Sevda, titolo originale di Endless Love, non resta che attendere l’appuntamento di domani, mercoledì 8 gennaio con la dizi turca andata in onda tra il 2015 e il 2017 in patria e premiata come miglior telenovela agli International Emmy Awards.