“Entra stasera per Federica”. Grande Fratello, il colpo di scena è servito: lei non sa niente e nemmeno Stefano e Alfonso. E adesso?!

È sicuramente più attesa del solito la nuova puntata del Grande Fratello. A una settimana di distanza dall’ultima, martedì 19 novembre 2024 torna in onda, in prima serata su Canale5, il reality condotto da Alfonso Signorini e che vede la presenza in studio anche di Cesara Buonamici,

Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. Si parlerà sicuramente di Lorenzo Spolverato, che negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone per i suoi atteggiamenti giudicati troppo aggressivi.

E poi delle prime liti del modello con Shaila Gatta, del nuovo rapporto tra Javier Martinez e Helena Prestes e ovviamente anche del triangolo che come previsto si è formato tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Ci sarà anche una sorpresa per Yulia, che riabbraccerà la mamma. E poi il televoto, certo, e le successive nomination, che portano sempre scompiglio in casa.

Leggi anche: “Hanno dormito insieme nel letto di lei”. Grande Fratello, i due concorrenti pizzicati sotto le coperte

GF, colpo di scena: Federica incontrerà “un altro pretendente”

Nella serata di martedì Alfonso Signorini annuncerà anche il concorrente preferito dal pubblico e il meno votato. Sono quattro gli inquilini finiti in nomination: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Uno tra loro questa sera “sarà salvato”, si legge soltanto nelle anticipazioni.

Ma tornando al triangolo, quello tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, tra le anticipazioni c’è un grosso colpo di scena. Soprattutto per lei, che nel corso dell’appuntamento in diretta incontrerà “un altro pretendente” che rivendica un ruolo nella sua vita amorosa, si legge sul sito Fanpage.

Chi? Probabilmente Antonio Fico, cugino di Titty Scialò che in questi giorni ha raccontato di aver frequentato Federica dopo Temptation Island. “Se ho avuto una storia con lei? Sì. C’è stata una frequentazione di 2/3 settimane. Non capisco perché negare l’evidenza. Non so se Alfonso e Stefano ne fossero a conoscenza, ma credo proprio di no”, aveva spiegato a Lollo Magazine.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…