Enzo Paolo Turchi, limiti superati al Grande Fratello: questa volta la vita privata non c’entra. Cosa è successo nella casa

Sembrava che appianata la situazione con Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi fosse sereno al Grande Fratello.

Non ha più manifestato il desiderio di andare via, nonostante la nostalgia di moglie e figlia. Ma ora qualcosa è cambiato e il coreografo e ballerino sembra di nuovo deciso a lasciare il reality di Canale 5. Lo ha confidato poco fa nella casa, ai suoi amici, durante un momento di confidenze in camera da letto.

Questa volta però il motivo non ha nulla a che vedere con la sua vita privata e i suoi turbamenti. Il motivo,

udite udite, è dovuto al ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dalla Spagna. Sono una coppia a tutti gli effetti e da quando sono usciti allo scoperto sono anche iniziate tensioni all’interno della casa.

Enzo Paolo Turchi vuole lasciare il GF: “Me ne vado”

Tra i concorrenti del GF tanti dubbi su Lorenzo e Shaila, c’è chi pensa sia tutta una recita solo per ottenere consensi dal pubblico e andare avanti ed Enzo Paolo Turchi è tra coloro che non sembrano esserne convinti. Non solo, trova anche poco corretto l’atteggiamento verso Javier Martinez, che era vicino a Shaila.

“A prescindere dalla mancanza di rispetto per Javier, trovo tutto inutile – le parole del coreografo – Se poi lo fanno per le clip allora lo capisco. Se fanno queste cose per il gioco ok, allora capisco l’utilità. Fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue. Queste cose sono così plateali e un po’ finte”. Per quanto Enzo Paolo Turchi pensi che siamo tutti “liberi di agire” e non intende giudicare, “se non c’è il senso diventa tutto spettacolo e allora facciamo i balletti che è meglio. Ma noi dichiariamo che i balletti sono spettacolo. Ci stanno spettacoli belli e spettacoli brutti“.

Enzo Paolo che continua a sbugiardare il confessionale e gli autori! #grandefratello pic.twitter.com/JFM6SryfhC

— Amalia  (@Amalia1867939) October 31, 2024

Oltre che poco convinto della genuinità della nuova coppia, Enzo Paolo Turchi è anche molto seccato anche dalle loro effusioni davanti a tutti. “Anche perché poi pure gli altri si mettono paura perché è forte e dicono ‘è meglio farmela amica’. Però tutto questo va benissimo, però non va bene per altre cose, non va bene per me, per chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace questa situazione, me ne vado. Sì, me ne vado“, ha detto a Luca Calvani.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…