Espulsione da Ballando con le stelle, la decisione choc della Rai: “Perché siamo costretti a farlo”. Caos assoluto nel programma di Milly

Ballando con le stelle non smette di far parlare di sé nemmeno giorni dopo la puntata. Nel pomeriggio del 25 novembre Guillermo Mariotto ha sferrato un attacco durissimo nei confronti di Angelo Madonia, dopo quanto successo nell’ultimo appuntamento di sabato scorso.

Il ballerino ha infatti compiuto un gesto che non è piaciuto affatto al giudice di Milly Carlucci. E proprio nelle scorse ore la stessa Rai ha preso una decisione.

Il giurato di Ballando con le stelle è stato ospitato da Caterina Balivo a La volta buona e qui Guillermo Mariotto ha fatto una stoccata contro Angelo Madonia. Quest’ultimo, che danza insieme a Federica Pellegrini, è anche il partner di Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione ma ancora in lizza per un eventuale ripescaggio. Ma a fare rumore è stato il comunicato ufficiale uscito adesso e che riguarda un protagonista.

Leggi anche: “Perché ce l’ha con Bianca Guaccero”. Ballando con le stelle, la verità su Guillermo Mariotto

Ballando con le stelle Mariotto Madonia

Ballando con le stelle, Mariotto contro Madonia: cosa ha detto

A La volta buona è stata analizzata la querelle a Ballando con le stelle tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima aveva fatto una battuta che aveva fatto innervosire il ballerino, il quale avrebbe lasciato lo studio della trasmissione senza effettuare interviste. Mariotto ha commentato la notizia prendendo le distanze e svelando che tipo di decisione avrebbe preso lui. Proprio su Madonia la Rai è stata drastica in queste ore.

Ballando con le stelle Mariotto Madonia

Mariotto ha esclamato in diretta televisiva: “Ai miei tempi, quando iniziò Ballando con le stelle, c’era l’eliminazione in direttissima per aver fatto o commesso un peccato così. Però adesso i tempi sono cambiati”. Si è subito intuito che il giudice avrebbe voluto mandarlo via, quindi Caterina Balivo gli ha chiesto conferma e Guillermo ha precisato: “Io l’avrei eliminato, punto“.

Ed effettivamente è poi arrivato il comunicato ufficiale, che ha certificato la cacciata di Madonia: “La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“.

“La produzione di #BallandoConLeStelle, di concerto con #Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.@Ballando_Rai pic.twitter.com/xE3d4AOSTE

— Rai (@Raiofficialnews) November 25, 2024

E poi è venuto alla luce che pure un altro concorrente di Ballando con le stelle non sarebbe stato impeccabile. Massimiliano Ossini non si sarebbe fatto intervistare dai giornalisti e avrebbe abbandonato lo studio, anche se le motivazioni restano per ora ignote.

Related Posts

CARMEN RUSSO IN LACRIME: “NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV POCO FA

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

Anna Tatangelo incinta, la notizia che nessuno si aspettava

Un nuovo capitolo si apre nella vita di Anna Tatangelo, che ha annunciato attraverso un post su Instagram la sua seconda gravidanza. La cantante, che molti ricordano…

Sinner é arrivato in Sardegna: il racconto di chi l’ha incontrato, ecco come si é comportato

Dopo aver scritto un’altra pagina di storia del tennis italiano con il trionfo a Wimbledon, Jannik Sinner si concede il meritato riposo. Il campione azzurro, che ha conquistato l’erba…

Alessandra Amoroso incinta interrompe il concerto: ecco cosa é successo

Alessandra Amoroso prosegue il suo Fino A Qui – Summer Tour 2025 nonostante la sua gravidanza sia quasi agli sgoccioli. Durante il concerto ad Asti, tre sere fa, mentre si…

“Si è fatta male sul palco”. Gianna Nannini, incidente al concerto: come sta e cosa succede al tour

Durante il concerto del 21 luglio al prestigioso Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania, Gianna Nannini ha subito un incidente che, tuttavia, non ha arrestato la…

“Ha informato i cardinali”. Papa Leone XIV, decisione a sorpresa: dove va

L’inizio del pontificato di Leone XIV si sta delineando come un ritorno profondo alle radici spirituali e culturali della Chiesa, segnato da un linguaggio chiaro, una visione…