“Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. ‘Battito’. Sanremo 2025”. Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara a Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo, la serata che anticipa il Festival su Rai 1.
Il rapper è salito sul palco poco prima di mezzanotte, e proprio in quel momento Chiara Ferragni – dalla quale si è appena separato – ha pubblicato tra le storie Instagram una foto della tv sintonizzata su un cartone animato della Disney, scrivendo: “Guardando questo con i miei bambini”.
Insomma, niente Sanremo, ma soprattutto niente tifo per il papà come invece era avvenuto nel 2021, quando il rapper – ancora sposato con Chiara Ferragni e lontano dalla crisi – partecipò in coppia con Francesca Michielin, classificandosi al secondo posto.
Poco dopo, sempre tra le storie dell’imprenditrice digitale, una frase che sottolinea una certa delusione sentimentale: “Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca”.
Nel frattempo, sempre sui social, si è sollevata una certa apprensione per le condizioni di Fedez, apparso sul palco di Sarà Sanremo molto confuso. “È evidente che non sta bene”, scrivono in molti.
