Fedez sul caso Diddy: “Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica”

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. “Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura” ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica.

Immagine

Fedez e Mr. Marra hanno dedicato una puntata del loro Pulp Podcast al caso P. Diddy, ex re dell’hip hop ora in carcere accusato di violenze, stupro, favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. Il rapper milanese con gli ospiti Eli in Crimeland e Berry, ha raccontato di conoscere persone che frequentavano i White Party: “Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva”.

Le parole di Fedez sul caso Diddy
Fedez, nel suo Pulp Podcast, ha parlato del caso Diddy e delle sue feste, i White Party, durante le quali si consumavano abusi e violenze: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac” ha dichiarato Fedez nel podcast. Il rapper milanese ha raccontato che gli hanno svelato cosa accadeva durante quelle feste private, “e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno molta paura, perché parrebbe che la condotta di Sean Combs fosse palese a tutti loro. Loro sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”, ha aggiunto.

Su Justin Bieber: “È in clinica da alcuni giorni”
Justin Bieber sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy o Diddy. A tal proposito, Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Il rapper, poi, ha spiegato di aver saputo che ora il cantante di fama mondiale si trova in clinica. Le sue parole:

Related Posts

Ang Lihim ni Tito Sen: Isang Skandalo na Yumanig sa Mundo ng Pulitika at Showbiz

“Ang Lihim ni Tito Sen: Isang Skandalo na Yumanig sa Mundo ng Pulitika at Showbiz” Sa loob ng maraming taon, si Tito Sen — isang respetadong senador, artista, at…

NATULDUKAN!? Romualdez, Escudero at Mark Villar Binuking Ang Mga PAGKAKASANGKOT sa Corruption

NATULDUKAN!? Romualdez, Escudero at Mark Villar Binuking Ang Mga PAGKAKASANGKOT sa Corruption Matagal nang umiikot ang mga tsismis tungkol sa mga kakaibang galaw sa loob ng ilang…

DAHIL SA GINAWA NI PBBM, CHINA AT JAPAN NAPILITANG MAGPAKUMBABA?!

DAHIL SA GINAWA NI PBBM, CHINA AT JAPAN NAPILITANG MAGPAKUMBABA?! Sa mga nagdaang buwan, tila tahimik ngunit mainit ang tensyon sa pagitan ng Pilipinas, China, at Japan….

LILIANA RESINOVICH, LA TRAGICA CONFESSIONE IN DIRETTA

L’incidente probatorio sul caso dell’omicidio di Liliana Resinovich si è svolto oggi a Trieste, con la lunga audizione di Claudio Sterpin, amico stretto della vittima. Sterpin è…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

TRAGICO LUTTO BALLANDO STELLE: “È MORTA DURANTE LA NOTTE LA FAMOSA…”

Sono passati dodici mesi dall’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle e alla sua “mamma televisiva” Milly Carlucci. Una rottura profonda, che ha particolarmente scosso la conduttrice Rai,…