Fedez sul caso Diddy: “Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica”

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. “Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura” ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica.

Immagine

Fedez e Mr. Marra hanno dedicato una puntata del loro Pulp Podcast al caso P. Diddy, ex re dell’hip hop ora in carcere accusato di violenze, stupro, favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. Il rapper milanese con gli ospiti Eli in Crimeland e Berry, ha raccontato di conoscere persone che frequentavano i White Party: “Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva”.

Le parole di Fedez sul caso Diddy
Fedez, nel suo Pulp Podcast, ha parlato del caso Diddy e delle sue feste, i White Party, durante le quali si consumavano abusi e violenze: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac” ha dichiarato Fedez nel podcast. Il rapper milanese ha raccontato che gli hanno svelato cosa accadeva durante quelle feste private, “e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno molta paura, perché parrebbe che la condotta di Sean Combs fosse palese a tutti loro. Loro sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”, ha aggiunto.

Su Justin Bieber: “È in clinica da alcuni giorni”
Justin Bieber sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy o Diddy. A tal proposito, Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Il rapper, poi, ha spiegato di aver saputo che ora il cantante di fama mondiale si trova in clinica. Le sue parole:

Related Posts

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, l’indiscrezione: “Ancora insieme”

Clamorosa rivelazione su Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Per diversi giorni non si è parlato d’altro. La fine della relazione tra l’attuale Presidente del Consiglio e il compagno, papà…

Supera Luca Argentero, Raoul Bova e Stefano De Martino

Chi è il più bello d’Italia? Lo svela un sondaggio effettuato da Novella2000 che ha raccolto le opinioni di oltre 500 donne e ha stilato una classifica di…

Stefano De Martino, altro che single: “Ritorno di fiamma”

Stefano De Martino è l’uomo del momento in tv. Ovviamente restringiamo il campo alla Rai, ma da quando ha preso le redini di Affari tuoi, il programma che fu…

Prima il coming out di Chiara e ora foto e gossip

Nessun riferimento esplicito, come un cuore o una dicitura, né un tag ma l’ultima Storia Instagram Chiara Capitta sembra proprio voler presentare al mondo la fidanzata. Nella foto ecco Chiara…

Carlotta Mantovan, il gossip col simpatico conduttore tv: “Coppia fissa”

Dopo anni trascorsi in Francia, Carlotta Mantovan, vedova del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, e la figlia Stella, dieci anni, sono tornate a vivere a Roma. Carlotta Mantovan è infatti una delle…

Bianca Guaccero arriva dietro le quinte del programma. Cosa sta succedendo

È un’indiscrezione sempre più forte quella che arriva su Bianca Guaccero. Riguarda il suo percorso a Ballando con le stelle dove, oltre a farsi apprezzare combe ballerina, ha conosciuto…