Fedez sul caso Diddy: “Gli invitati ai White Party oggi hanno paura. Justin Bieber ora è in clinica”

Fedez nel podcast Pulp ha parlato del caso Diddy e delle condizioni di Justin Bieber, cantante che sarebbe stato vittima del rapper. “Ho sentito delle persone che frequentavano i White Party, ora hanno paura” ha spiegato prima di rivelare che il cantante canadese, ora, si troverebbe in clinica.

Immagine

Fedez e Mr. Marra hanno dedicato una puntata del loro Pulp Podcast al caso P. Diddy, ex re dell’hip hop ora in carcere accusato di violenze, stupro, favoreggiamento alla prostituzione e traffico sessuale. Il rapper milanese con gli ospiti Eli in Crimeland e Berry, ha raccontato di conoscere persone che frequentavano i White Party: “Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva”.

Le parole di Fedez sul caso Diddy
Fedez, nel suo Pulp Podcast, ha parlato del caso Diddy e delle sue feste, i White Party, durante le quali si consumavano abusi e violenze: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac” ha dichiarato Fedez nel podcast. Il rapper milanese ha raccontato che gli hanno svelato cosa accadeva durante quelle feste private, “e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno molta paura, perché parrebbe che la condotta di Sean Combs fosse palese a tutti loro. Loro sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”, ha aggiunto.

Su Justin Bieber: “È in clinica da alcuni giorni”
Justin Bieber sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy o Diddy. A tal proposito, Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Il rapper, poi, ha spiegato di aver saputo che ora il cantante di fama mondiale si trova in clinica. Le sue parole:

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…