FIGLIO DI MARTINA COLOMBARI SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci e ombre del suo Achi, nato 18 anni fa e che nei mesi scorsi l’ha convinta a mettersi in gioco e partecipare a Pechino Express 2023.

Il 18enne che sta muovendo i primi passi nella moda, in questi giorni è finito sulla bocca di tutti dopo un articolo pubblicato su Il Giorno secondo cui il ragazzo nella sera di martedì 18 aprile avrebbe avuto comportamenti non consoni su un taxi milanese prima di sferrare un pugno a un vigile con conseguente denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Achille, unico figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, è nato il 2 ottobre 2004, quattro mesi dopo il matrimonio dei suoi genitori che un mese fa hanno festeggiato 27 anni insieme,

e ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss nelle Marche. Ad aprile 2021 chiacchierando con Il Messaggero era stata la stessa Martina a raccontare le problematiche incontrate nel gestire un adolescente in piena pandemia tra socialità annientata e tutti i punti di domanda della didattica a distanza, per poi ammettere di essersi affidata a uno psicologo.

«Ogni scusa era buona per spegnere la telecamera. La merenda, una pausa, una sigaretta», aveva spiegato Colombari parlando dell’atteggiamento del figlio davanti al pc, «Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare».

Sempre nella stessa intervista, l’ex Miss Italia aveva parlato dei progetti futuri del figlio. «Per lui siamo l’esempio vivente che l’università non sia fondamentale. Dice: a voi non è servita. Ora si è convinto che vorrebbe aprire un ristorante. Ma prima deve fare gavetta da cameriere, trovarsi un socio, lavorare sulla creatività e sul marketing. È difficile spronarlo senza demotivarlo». Poi però i sogni sono cambiati, come è giusto che sia a 18 anni. «Mi interessa la carriera di modello, vorrei farlo a livello internazionale. È un lavoro che mi permetterebbe di fare quello che amo di più: viaggiare, fare esperienze, mangiare cibi diversi», ha spiegato Achille nei giorni scorsi a GQ. Pechino Express 2023 il trampolino mainstream per farsi conoscere da un pubblico più ampio.

Uscito dall’adventure game, Costacurta Jr ha continuato a far parlare di sé, prima attaccando Fedez e definendolo uno «str***o» ricordando una foto negata quando era un bambino e poi con l’episodio di martedì e la presunta denuncia. «Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso», prendere o lasciare.

Related Posts

Uomini & Donne, é nato: il bellissimo annuncio della famosa pochi minuti fa, nessuno lo sapeva.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

L’intera città di Milano si ferma a salutare Giorgio Armani nei giorni di sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 9:00 alle 18. La camera ardente all’Armani/Teatro è stata…

“Ho deciso così”. Barbara D’Urso, l’annuncio ai fan: cosa succede oltre Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso torna finalmente protagonista e lo fa con un doppio colpo di scena che ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan. Dopo mesi di attesa, la conduttrice…

“È giusto che sappiate tutto”. Roberta Di Padua parla chiaro su Alessandro Vicinanza

I fan di Uomini e Donne si sono allarmati dopo aver notato un’assenza prolungata di Roberta Di Padua dai social e soprattutto la mancanza di contenuti insieme ad Alessandro Vicinanza, il…

“Perché ho dovuto lasciare”. Loretta Goggi spiega le ragioni del suo addio al programma tv

Tra poche settimane il pubblico di RaiUno tornerà a ritrovare uno degli appuntamenti più amati del palinsesto autunnale. Tale e Quale Show si prepara infatti a debuttare con…

Garlasco, a 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Il 13 agosto 2007 segnò per sempre la comunità di Garlasco e l’intero Paese: nella casa di famiglia fu trovata senza vita Chiara Poggi, uccisa in circostanze…