Francesca De André: “Ho rimosso mio padre Cristiano dalla mia vita. Persona deleteria, ha fatto solo del male”

Ospite di Verissimo, Francesca De André ha parlato del rapporto con il padre Cristiano: “Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita, mi ha fatto solo del male”.

A Silvia Toffanin ha raccontato poi il recente incidente che le è capitato, quando ha ingerito per sbaglio del detersivo pensando fosse yogurt: “Un dolore lancinante, sono svenuta e finita in ospedale”.

Francesca De André è stata ospite di Verissimo nella puntata del 10 novembre.

Nello studio di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Cristiano De Andrè, ha parlato del recente incidente domestico e del rapporto con il padre.

Ha bevuto per errore un bicchiere di detersivo e si è recata subito in ospedale con dolori lancinanti. “Ho rischiato la morte”, aveva spiegato sui social.

Immagine

Il racconto dell’incidente: “Ho ingerito detersivo senza saperlo”

“Ho avuto una disavventura. Mi è capitata ma grazie a Dio sto bene“, ha raccontato De Andrè a Silvia Toffanin. Per sbaglio ha ingerito del detersivo scambiandolo per yogurt: “Ne avevo bevuto pochissimo. Immediatamente dopo ho cercato di sputarlo ma mi è entrato immediatamente in circolo e sono svenuta”. Dopo aver ripreso i sensi, ha iniziato ad avvertire un “dolore lancinante” ed è corsa in ospedale: “Sono riuscita a chiamare l’autoambulanza. Ho fatto tac, lavaggio del sangue, lavanda gastrica. Era passato in tutti gli organi”. Infine ha concluso: “A parte il dolore, tutto è bene quel che finisce bene. Ho avuto la rimozione delle tube, non amo gli ospedali. In questo caso sono stata disattenta io. Mi sono accorta che sembra una banalità, però in realtà bisogna stare molto attenti a lasciare prodotti di questo tipo a portata di mano”.

“Ho rimosso mio padre dalla mia vita”

Nel corso dell’intervista, Francesca De Andrè ha parlato anche del padre Cristiano. Già di recente si era espressa sul suo conto, commentando la sua carriera: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento”. A Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha rivelato di aver preso una decisione drastica nei suoi confronti: “Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita, perché è una persona deleteria, mi ha fatto solo male. Non ha mai dimostrato alcuna cura o premura nei miei confronti. A volte mi chiedo come possa io essere sua figlia, perché, umanamente parlando, mi fa rabbrividire. Non mi appartiene e non voglio averlo vicino. Non ha mai portato nulla di positivo nella mia vita”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…