Francesca De André sul padre Cristiano: “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare”

Francesca De André si è raccontata in una lunga intervista. Oggi sente di avere ormai fatto pace con se stessa e con le inquietudini del passato, è pronta a coltivare nuovi progetti. Anche nella vita sentimentale ci sono delle novità: “Mi sto frequentando con un ragazzo, tuttavia non posso dirmi certa che sia all’altezza delle mie aspettative e corrisponda all’idea del compagno perfetto. Non mi definisco ‘impegnata’“.

L’ex fidanzato condannato in primo grado a tre anni per violenza domestica

Lo scorso aprile, l’ex fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini, è stato condannato in primo grado a tre anni di reclusione per violenza domestica. La trentaquattrenne, in un’intervista rilasciata a Novella2000, ha confidato che questa vicenda le ha lasciato “segni indelebili“. Attraverso la sofferenza, ha spiegato, “ho imparato a riconoscere chi è nocivo per la mia serenità e me ne difendo allontanandolo“.

Secondo quanto dichiara, il suo ex sarebbe stato condannato anche a pagare un risarcimento che tuttavia non le avrebbe ancora corrisposto “nonostante la sua condizione economica sia più che agiata“. Nel suo passato, la storia d’amore con Daniele Interrante, che non l’ha lasciata sola in queste circostanze spiacevoli: “Mi è stato vicino. L’amore che ci ha legato ha lasciato spazio a un legame speciale. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra“.

Francesca De André sul padre Cristiano: "Continua a riarrangiare i brani di  un morto per monetizzare"

Il suo giudizio sulla carriera del padre Cristiano De André

Francesca De André da anni non ha più rapporti con il padre Cristiano. Era solo un’adolescente quando finì in comunità: “Nessuno volle farsi carico di me, inclusa Dori Ghezzi, moglie di mio nonno Fabrizio, che in un primo momento sembrò volermi adottare. Mi abbandonarono tutti“. Anche sotto il profilo artistico, Francesca De André non ha avuto parole lusinghiere per suo padre:

Francesca De André contro il padre: "Monetizza sui brani di un morto"

Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù. Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui.

Related Posts

MELANIA REA LA TRAGICA NOTIZIA ARRIVATA POCO FA

Nel 2020, la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio di cognome: via quello del padre, Salvatore Parolisi, che uccise la mamma nel 2011 con decine…

Condannata la star di Amici, cos’ha fatto: “Come Turetta e Impagnatiello”

Il caso giudiziario che ha coinvolto il noto rapper italiano Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, ha scosso il pubblico italiano. Dopo un lungo processo, il Tribunale di Torino ha emesso…

“Non torno più, ho chiuso”. Uomini e Donne, addio definitivo al programma

La nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia piena di cambiamenti. Dopo anni di successi e colpi di scena, il programma di Maria De Filippi è pronto a rinnovarsi,…

“Cosa fa? Che p***e”. Federica Pellegrini, primo mondiale fuori gara: cosa ha rivelato

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé, ma questa volta non per una gara o un nuovo record. La Divina del nuoto italiano si prepara a vivere…

“E dopo Raoul Bova…”. Le indiscrezioni su Rocío Muñoz Morales e il conduttore tv del momento

L’estate 2025 non sta portando solo temperature roventi, ma anche gossip infuocati. Tra i protagonisti più chiacchierati del momento spiccano due volti amatissimi dal pubblico italiano e…

“Non mi toccare, po**”. Temptation Island, viene giù tutto: lei scopre le corna. Mollato all’istante

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda stasera su Canale 5, si è arrivati a uno dei momenti più intensi e carichi di tensione…