Francesco Totti e Ilary Blasi, la sentenza del tribunale di Roma sui famosi Rolex

Rolex della discordia finalmente hanno un destino, anche se forse non quello che sognavano Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo mesi di battaglie legali, gossip e melodrammi degni di una serie Netflix, il tribunale civile di Roma ha deciso: i famosi quattro Daytona del valore complessivo di circa 80 mila euro,

oggetto del contendere tra Totti e Ilary Blasi, verranno utilizzati a turno dai due ex coniugi.

Proprio così, con un finale – per ora – a sorpresa, i due dovranno accordarsi su chi indosserà i preziosi orologi, che rimarranno custoditi in una rigorosa cassetta di sicurezza. Insomma, guardare sì, ma toccare solo dietro consenso reciproco.

Leggi anche: “Sia lei che lui”. Ilary Blasi e Francesco Totti, la doppia indiscrezione coinvolge i loro partner

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Ilary e Totti, la battaglia – non solo legale – continua

Ovviamente la partita non finisce qui, perché entrambi potrebbero decidere di contestare la decisione e aprire un nuovo avvincente episodio di questa saga giudiziaria che appassiona le cronache rosa italiane da tre anni. Era infatti l’11 luglio 2022 quando la notizia della separazione esplose come una bomba a ciel sereno (o quasi), dopo mesi di smentite talmente poco convincenti da far dubitare persino il più ottimista dei fan.

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Al momento, a Ilary resta la villa all’Eur, dove vive con i figli e un assegno mensile che, si dice, sia intorno ai 12.500 euro, una cifra che evidentemente non copre il valore simbolico dei Rolex perduti. Ilary ha sempre puntato il dito contro Totti, accusandolo di aver preferito la compagnia di Noemi Bocchi, sua attuale fiamma. Lui, da parte sua, non è rimasto a guardare e ha ribattuto con le voci di un presunto flirt della Blasi con il personal trainer Cristian Iovino.

Insomma, restate sintonizzati, perché questa guerra dei Rolex rischia di trasformarsi nella guerra dei Roses. Chissà che alla fine, invece che Rolex, non si ritrovino a spartirsi le lancette. E mentre i Rolex si scambiano il posto in cassaforte, la Blasi si scaglia (letteralmente) tra vigne e bistrot di Saint-Tropez insieme al fidanzato tedesco Bastian Müller. Scatti su Instagram mostrano una Ilary raggiante, immersa in cenette romantiche e bicchieri di vino – complice anche una proposta di matrimonio pronta a battere eventuali crash legali… purché Totti non metta becco!

Related Posts

Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG5

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

“È nato, eccolo qua!”. Il bellissimo annuncio del famosissimo attore Italiano.

Fabio Fulco si sfoga sulle pagine di “Oggi” dopo l’addio a Cristina Chiabotto (lei pare abbia voltato pagina e flirt con Giuseppe Poeta). L’attore, che sognava di formare una famiglia…

Fan pazzi di gioia: Carlo Conti: “Dobbiamo darvi una splendida notizia, noi siamo…”

Chi segue i social della conduttrice lo sa. Questo non è stato un gran periodo per la presentatrice di Rai 1. Un mese è mezzo fa la Clerici aveva…

Funerali Peppe Vessicchio: Il bellissimo gesto di Maria De Filippi che sta emozionando tutti.

Roma ha salutato oggi, lunedì 10 novembre, il Maestro Peppe Vessicchio con una cerimonia carica di emozione e affetto. I funerali si sono tenuti alle ore 15 nella chiesa dei Santi…

Lacrime alla Ruota Della Fortuna, Gerry Scotti sotto choc: vince 160mila euro, poi accade…

A La Ruota della Fortuna non si gioca soltanto con le parole: in gioco ci sono anche le emozioni. Lo sanno bene il conduttore Gerry Scotti e la valletta Samira Lui, che nella…