Francesco Totti e Ilary Blasi, la sentenza del tribunale di Roma sui famosi Rolex

Rolex della discordia finalmente hanno un destino, anche se forse non quello che sognavano Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo mesi di battaglie legali, gossip e melodrammi degni di una serie Netflix, il tribunale civile di Roma ha deciso: i famosi quattro Daytona del valore complessivo di circa 80 mila euro,

oggetto del contendere tra Totti e Ilary Blasi, verranno utilizzati a turno dai due ex coniugi.

Proprio così, con un finale – per ora – a sorpresa, i due dovranno accordarsi su chi indosserà i preziosi orologi, che rimarranno custoditi in una rigorosa cassetta di sicurezza. Insomma, guardare sì, ma toccare solo dietro consenso reciproco.

Leggi anche: “Sia lei che lui”. Ilary Blasi e Francesco Totti, la doppia indiscrezione coinvolge i loro partner

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Ilary e Totti, la battaglia – non solo legale – continua

Ovviamente la partita non finisce qui, perché entrambi potrebbero decidere di contestare la decisione e aprire un nuovo avvincente episodio di questa saga giudiziaria che appassiona le cronache rosa italiane da tre anni. Era infatti l’11 luglio 2022 quando la notizia della separazione esplose come una bomba a ciel sereno (o quasi), dopo mesi di smentite talmente poco convincenti da far dubitare persino il più ottimista dei fan.

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Al momento, a Ilary resta la villa all’Eur, dove vive con i figli e un assegno mensile che, si dice, sia intorno ai 12.500 euro, una cifra che evidentemente non copre il valore simbolico dei Rolex perduti. Ilary ha sempre puntato il dito contro Totti, accusandolo di aver preferito la compagnia di Noemi Bocchi, sua attuale fiamma. Lui, da parte sua, non è rimasto a guardare e ha ribattuto con le voci di un presunto flirt della Blasi con il personal trainer Cristian Iovino.

Insomma, restate sintonizzati, perché questa guerra dei Rolex rischia di trasformarsi nella guerra dei Roses. Chissà che alla fine, invece che Rolex, non si ritrovino a spartirsi le lancette. E mentre i Rolex si scambiano il posto in cassaforte, la Blasi si scaglia (letteralmente) tra vigne e bistrot di Saint-Tropez insieme al fidanzato tedesco Bastian Müller. Scatti su Instagram mostrano una Ilary raggiante, immersa in cenette romantiche e bicchieri di vino – complice anche una proposta di matrimonio pronta a battere eventuali crash legali… purché Totti non metta becco!

Related Posts

“Ha mentito, con chi stava lei”. Dopo il caos Raoul Bova, lo scoop su Rocío Muñoz Morales

Finora, le versioni offerte dai due attori, o meglio dai loro legali, sono apparse inconciliabili. Se da un lato il legale di Bova sostiene che la separazione…

“Dopo tanto caos, le lacrime”. Temptation Island, l’indiscrezione sulla coppia

Il percorso delle coppie a Temptation Island sta per giungere alla sua conclusione e, a quanto pare, l’epilogo sarà tutt’altro che prevedibile. Le ultime tre puntate, che andranno in…

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…