Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli insieme in un hotel a Roma, la giornalista conferma: “C’è una liaison”

Marialuisa Jacobelli conferma di avere una relazione con Francesco Totti, da tre anni legato alla compagna Noemi Bocchi.

A lanciare la bomba è il settimanale Gente che ha fotografato i due mentre entrano e, dopo circa un’ora e mezza, escono dallo stesso hotel a Roma.

“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”,

ha dichiarato il celebre volto di DAZN interpellata dal settimanale a proposito delle immagini che ritraggono i due uscire dallo stesso albergo. Frasi che lasciano intendere un coinvolgimento sentimentale. Poi la conferma diretta. Alla domanda: “Ci conferma questa liaison?”, Jacobelli risponde: “Sì”.

La copertina del settimanale Gente con la conferma di Marialuisa Jacobelli

La copertina del settimanale Gente con la conferma di Marialuisa Jacobelli

Francesco Totti legato a Noemi Bocchi

Quello tra la giornalista figlia di Xavier Jacobelli e l’ex capitano della Roma sarebbe un legame “clandestino”. Da tre anni, infatti, Totti è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi, la compagna al fianco della quale è uscito allo scoperto dopo la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. Non è noto se, nel frattempo, il legame tra l’ex calciatore e Bocchi sia terminato. Fino a qualche tempo fa, tuttavia, i due apparivano felici e vicini sui rispettivi canali social.

La separazione da Ilary Blasi

Proprio a causa di reciproci (e presunti) tradimenti si sarebbe concluso, ormai più di tre anni fa, il lungo matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma sostiene che la sua ex moglie gli abbia celato una relazione clandestina con un uomo – successivamente individuato nel personal trainer Cristiano Iovino – e che proprio tale flirt avrebbe contribuito alla crisi del loro matrimonio. Ilary, invece, sostiene che quello con Iovino sia stato solo un incontro amichevole e attribuisce all’ex marito la responsabilità della fine del loro matrimonio, arrivata – secondo la versione della conduttrice – a causa della relazione tra Totti e la compagna Noemi.

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…