“Fuori all’istante, tutti e 2”. Grande Fratello, chiesti provvedimenti esemplari

Dentro la casa del Grande Fratello gli animi si scaldano, il pubblico da casa chiede la squalifica per due concorrenti: “Fuori all’istante, tutti e due. Basta sopportare questi atteggiamenti”, si legge sui social. Così mentre filtra la voce di nuovi ingressi bomba nella casa,

a cominciare da quello di Eva Grimaldi, atteso forse già questa settimana. Intanto ieri Shaila Gatta è stata protagonista dell’ennesimo scontro con Helena. A far scoppiare la scintilla, questa volta, è stata una confidenza fatta direttamente da Yulia Bruschi a Shaila, mentre si trovavano in cucina.

>> “Le ha toccato il c*”. Grande Fratello, il concorrente allunga la mano e fa infuriare il pubblico

Secondo il racconto di Yulia, poco prima la modella brasiliana avrebbe osservato Shaila e Luca Giglioli mentre discutevano della rottura della ballerina con Lorenzo Spolverato. Apriti cielo. L’ex velina è andata su tutte le furie.

Grande Fratello Lorenzo e Luca hanno bestemmiato

Grande Fratello, Lorenzo e Luca hanno bestemmiato?

“Ma che vuole? Che c* vuole? Dove sta, che la vado a prendere. Mi ha proprio rotto il c*”. Bruschi ha cercato di calmarla dicendo: “Amore, ferma”. Ma è stato inutile. “Oggi non mi deve toccare, tenetemela lontana che la mando a fanculo, sta cretina”, ha continuato Shaila, mentre andava dalla cucina verso il giardino. La lite con Spolverato ha molto cambiato Shaila.

Grande Fratello Lorenzo e Luca hanno bestemmiato

Proprio Spolverato è uno dei 2 per i quali il pubblico chiede la squalifica. Mentre si trovava in stanza da letto a chiacchierare con Chiara, Perla Maria e Zeudi, infatti ha detto: “Qui entra uno, poi un altro, mi dicono che sbaglio e mi criticano, che pc’…oddio non è che se mi criticano cambio, resto sempre io. Succede, mi criticano, ma io resto comunque quello che sono”.

Grande Fratello Lorenzo e Luca hanno bestemmiato

Bestemmia di Lorenzo 😮 Squalifica in arrivo? #grandefratello #lorenzospolverato pic.twitter.com/ocOoZRHQE5

— MondoTV24 (@MondoTV241) December 6, 2024

Secondo il pubblico avrebbe pronunciato una bestemmia. E lo stesso avrebbe fatto Luca Calvani che sarebbe stato chiamato in confessionale dopo aver pronunciato: “Ho sentito, Dio Bono! L’han sentito anche sulla Salaria”. Sui social è pioggia di commenti: “Di questi comportamenti ne abbiamo piene le scatole: fuori questa gente del GF”. E ancora: “Signorini perché non interviene? C’è gente che è stata squalificata per molto meno in passato”. Staremo a vedere cosa succederà.

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…