Incredibile scossone in arrivo al Grande Fratello. C’è chi non sarebbe stata riconfermata nella prossima edizione del reality show di Canale 5,
che inizierà molto probabilmente a settembre. Una notizia che coglie tutti di sorpresa e che apre la strada a scenari inediti, visto che fino a poche settimane fa non sembrava essere un’ipotesi praticabile.
Invece Mediaset avrebbe deciso di operare questo cambio improvviso, che lascerebbe di stucco il pubblico del Grande Fratello in caso di ufficialità. L’indiscrezione è stata rilanciata nel pomeriggio di sabato 31 maggio e ora si attendono conferme o smentite da avere nelle prossime ore.
Leggi anche: “Ha scelto lei, è ufficiale”. Chiara Cainelli, la svolta dopo il Grande Fratello: dove l’hanno vista

Grande Fratello, una protagonista verso la non riconferma: chi è
A diffondere questa informazione sul Grande Fratello è stato l’influencer Amedeo Venza tramite una sua storia Instagram. Aveva preannunciato poco prima l’arrivo di una notizia bomba e così è stato. Infatti, tutti i telespettatori sono sconvolti dato che si aspettavano una sua riconferma.

Venza ha quindi scritto nella sua story social: “Cesara Buonamici fuori dal GF? Pare non sia stata confermata per il ruolo da opinionista“. Ed è una vera sorpresa, infatti nelle scorse settimane si era vociferato più che altro che Beatrice Luzzi fosse l’indiziata numero uno ad andarsene, con Stefania Orlando pronta a sostituirla. Ora questa notizia clamorosa.


Cesara Buonamici, conduttrice del TG5 dal 1992, è opinionista del Grande Fratello dal 2023. Dallo stesso anno è diventata anche opinionista ricorrente di Pomeriggio Cinque. Staremo a vedere se questo rumor sul GF avrà il crisma dell’ufficialità.