“Fuori di qui”. Uomini e Donne, mandato via il più amato dalle donne

Polveriera Uomini e Donne, le anticipazioni parlano di nuovi incredibili fatti accaduti durante la registrazione del 30 marzo. Un cavaliere se ne sarebbe andato, l’altro sarebbe stato addirittura cacciata: trattato a male parole da Tina Cipollari. A lasciare lo studio di sua volontà sarebbe stato Vincenzo La Scala,

ex fidanzato di Ilaria, tornato in studio interessato a Agnese. Agnese che però gli ha dato il ben servito, spingendolo ad abbandonare il parterre.

>> “E ora Tina?”. Uomini e Donne, la scoperta sul suo corteggiatore Cosimo: cosa si è saputo

I commenti sono subito arrivati: “Finalmente si è tolto di mezzo, pensava di avere tutte le donne ai suoi piedi solo perché è un bell’uomo. Maria, siamo stanchi di questi personaggi tossici solo in cerca di popolarità”. Eppure, nonostante alcune critiche, Vincenzo è stato tra i protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, il cavaliere Vincenzo lascia il programma

Classe 1974, con 34 anni di esperienza alle spalle come comandante di barche a vela. “A 6 sale sulla sua prima barchetta e a 16 prende il comando del primo charter che lo porterà poi alla scoperta di Caraibi, Miami, Belize e Honduras. Conosce il Mar Mediterraneo come le sue tasche e la Grecia è la sua seconda casa”.

“Ha l’indole del buontempone e ama condividere tutto tranne il cibo. Non si salpa se in cambusa manca la Nutella!”. Un personaggio che mancherà. Meno mancherà Damiano, uno dei protagonisti più amati dalle donne, che ha deciso di andare via dopo che Morena, Gloria, Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno criticato dicendo che si mostrerebbe in maniera totalmente diversa rispetto a come sarebbe nella vita di tutti i giorni.

Damiano, insomma, è stato invitato ad andarsene pare in maniera neppure troppo garbata. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, nel corso di questa stagione abbiamo assistito a numerose cacciate. Si legge su X: “Damiano, facci il piacere: vedi di piacerti un po’ di meno. Se non ce la fai, fidanzati con uno specchio”.

Related Posts

Lamberto Sposini, la terribile notizia pochi minuti fa: lui oggi..

Lamberto Sposini compie 70 anni il 18 febbraio. Il celebre volto del Tg5 prima e poi de La vita in diretta è lontano dagli schermi da undici…

Alcaraz, il bellissimo gesto in finale contro Sinner: Applausi del pubblico, lui non può..

A Riad Jannik Sinner ha fatto nuovamente cassa pesante, vincendo per il secondo anno di fila la ricchissima esibizione saudita del Six Kings Slam. Ancora una pioggia di milioni per il 24enne altoatesino, con…

Adriano Panatta esplode in Diretta: “Sinner, In 50 anni mai visto nulla del genere: lui ha..”

“Sono 50 anni che seguo il tennis, non mi era mai capitato di vedere un dominio così evidente come quello che sta avendo oggi Sinner“. Parola di Adriano…

Avete sentito cosa ha detto Alcaraz ai suoi fan di Sinner? L’hanno sentito tutti: “Mamma mia lui..”

A double-Grand Slam winner this season, Alcaraz will be ahead of Sinner in the updated men’s rankings on Monday thanks to his success over Musetti which also…

Come sono morte le gemelle Kessler? svelate le cause del decesso pochi minuti fa..

Alice e Ellen Kessler, le note gemelle dello spettacolo, sono morte insieme. Avevano 89 anni, i loro corpi sono stati ritrovati nella loro casa di Gruenwald, vicino Monaco di Baviera. A darne…

Gemelle Kessler, il gesto da brividi nei loro ultimi momenti di vita: “prima di morire hanno detto”

Le gemelle Kessler unite anche dopo la morte. Il desiderio di Ellen e Alice, morte insieme all’età di 89 anni, era quello di essere conservate un un’unica urna. È questa la disposizione che…