GF, Lorenzo vs Javier-Mariavittoria: la frase pessima sull’Africa

Lorenzo Spolverato di nuovo nel mirino. Fin dall’inizio del Grande Fratello, il modello milanese ha attirato l’attenzione sia per la sua storia con Shaila Gatta che per i suoi atteggiamenti decisamente sopra le righe. Nelle ultime settimane, la passione improvvisa scoppiata con l’ex velina ha attirato molte critiche,

sia da parte del pubblico che degli altri coinquilini della Casa. Alcuni concorrenti, come Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Helena Prestes, si sono apertamente schierati contro di lui, e Lorenzo non l’ha presa bene, reagendo con liti, urla e uscite fuori luogo.

Abituato ad essere tra i protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello, Spolverato pare non gradire molto l’avvicinamento tra Javier Martinez e Mariavittoria. Dopo la “trasferta” di Tommaso in Spagna, infatti, la 31enne romana è sempre più legata all’argentino, tanto che diversi inquilini pensano che tra di loro stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia

Ieri sera, 8 novembre, il pallavolista ha notato un momento di disagio di Mariavittoria mentre erano a tavola, probabilmente legato a questioni personali che, secondo i fan, potrebbero riguardare il rapporto con il cibo. Javier ha quindi deciso di portarla fuori per parlare in privato, un gesto che ha subito scatenato le reazioni pungenti degli altri gieffini.

Carmine (@CarmineLan1999) / X

“In combo vanno ora”, ha commentato Yulia. “Certo, è normale, sono alleanze. Noi abbiamo conquistato l’America, loro l’Africa”, ha risposto Lorenzo. Quest’affermazione di Spolverato ha scatenato una vera e propria bufera contro di lui, tra accuse di razzismo e richieste di provvedimenti seri. Da tempo, Lorenzo si è lasciato andare a uscite poco opportune, soprattutto verso le donne, e ora, con quest’ultima frase, in molti ritengono sia arrivato il momento di agire. Anche Yulia è finita nel mirino del web, accusata d’insensibilità nei confronti di Mariavittoria e del difficile momento che sta attraversando.

Nel frattempo, cresce la complicità tra Javier e la 31enne romana. Durante la notte, i due si sono ritrovati sotto le coperte a chiacchierare, mentre gli altri inquilini li “interrogavano”, convinti che tra loro non ci sia solo amicizia. Javier, però, continua a ripetere di voler rispettare Tommaso, con cui Mariavittoria ha iniziato una frequentazione nella Casa. Tuttavia, sempre ieri notte, la ragazza ha confessato ad Amanda di non sentire affatto la mancanza dell’idraulico toscano, mettendo così in dubbio il futuro della loro storia.

Related Posts

“Perché lascia il trono”. Uomini e Donne, senza una scelta: l’indiscrezione bomba

Uomini e Donne, Gianmarco potrebbe lasciare il trono. Lo rivelano alcune fonti che spiegano anche il motivo alla base. “Lui ora sta andando nel panico, perché non riesce…

“Con Ballando con le stelle ho chiuso”. Lo saluta Milly Carlucci ed è pronto per Amici

Dopo l’addio tumultuoso a Ballando con le stelle, il volto del programma ha intrapreso un nuovo cammino che lo sta portando ben oltre i riflettori dei palcoscenici televisivi. Il ballerino…

Sinner, il fratello Mark. Le parole che spiazzano tutti: “Io e Jannik siamo…”

“Come sapete non mi piace parlare di gossip. Sì, sto con Anna, quello lo posso confermare, ma vogliamo tenere tutto molto riservato. Non dirò altro sulla mia vita…

Stefano De Martino replica a : “Ho nascosto la mia verità perché le voglio bene”

Domenica televisiva intensissima quella appena trascorsa, che ha visto andare in onda tra le attese ospitate del weekend anche l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier….

FIGLIO DI MARTINA SI È TOLT… LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

«Estroverso, solare, cocciutissimo, insofferente alle regole e generoso». Così Martina Colombari descriveva anni fa il figlio Achille Costacurta mettendo sul piatto pregi e difetti senza troppi giri di parole. Luci…

BUFERA ALL’EREDITÀ: “ECCO GABRIELE…” LA TRAGICA SCOPERTA ARRIVATA POCO FA (VIDEO)

Non si placano le polemiche intorno a L’Eredità e al concorrente vincitore della puntata: la soluzione, infatti, era già stata sentita in passato L’Eredità, si sa, è…