Il lunedì sera della nuova edizione del GialappaShow è stata come sempre ricca di momenti davvero divertenti, ma soprattutto una grande novità nella serata ha colpito i telespettatori.
Nel programma c’è anche il nostro Giovanni Vernia che ha regalato prima un’mitazione di Fabrizio Corona, poi si è calato nei panni del tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner con la parodia sulle sue conferenze stampa, intervallate da spot improponibili e al limite dell’assurdo.
Ma Vernia non si è fermato qui e, nella puntata lunedì 25 novembre, ha regalato un’altra grande imitazione di uno dei cantanti italiani più in hype oggi, nonché giudice di X Factor: Achille Lauro.
Nel famoso format al citofono, Giovanni Vernia ha portato la sua versione di Achille Lauro e il risultato è stato incredibile, a partire dal look in pieno stile Bam Bam Twist e i tatuaggi ricreati sul volto proprio come il cantante. Tra accenni dei suoi brani, battute sugli inizi di carriera di Achille Lauro e una versione inedita de Il coccodrillo come fa, Vernia come Achille Lauro è stato talmente perfetto che in molti lo hanno confuso con il vero, come si legge nei commenti:
Come continuerà a stupirci il nostro Giovanni Vernia? Ricordate che potete ascoltarlo on-air su RDS in coppia con Petra Loreggian dalle 12 alle 14 con “I Peggio di RDS”, e dalle 14 alle 15 con “I Peggio Più Peggio di RDS”.
Proprio in “quest’ora di festa” potrete imbattervi anche nelle demo originali cantate con gli artisti che passano a trovarci come ospiti in radio; l’incontro tra Giovanni Vernia e Achille Lauro ci aveva regalato già grandi perle, come “Te Ne Prego”, la demo del suo successo “Me Ne Frego”.
Tornando, però, al vero Achille Lauro, dovete sapere che tra pochi giorni vi aspetta una sorpresa!
RDS Showcase Achille Lauro: come e dove guardare il live in TV
Presto il cantante romano sarà anche protagonista del nostro RDS Showcase in una puntata speciale da guardare a dicembre su Real Time. Trovate tutte le informazioni nell’articolo dedicato agli RDS Showcase.