Un tempo unite da una sincera amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello, oggi Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli sembrano essersi perse per strada. Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, le due ragazze avevano legato molto, regalando ai fan momenti di complicità,
risate e confidenze. Ma una volta spente le telecamere e conclusa l’esperienza televisiva, qualcosa si è rotto. Nessuna delle due ha mai chiarito pubblicamente cosa abbia causato l’allontanamento, ma è evidente che la loro relazione si sia raffreddata al punto che, secondo indiscrezioni, oggi non si rivolgerebbero nemmeno più la parola.
In queste ore, a riaccendere i riflettori su questo legame ormai incrinato è stato un post pubblicato da Chiara Cainelli sul proprio gruppo Instagram. Con toni pacati ma inequivocabili, l’ex concorrente ha fatto sapere di non aver mai ricevuto alcuni regali che i fan le avevano inviato. La dichiarazione è arrivata sotto forma di messaggio rivolto direttamente ai suoi follower: “Ciao ragazzi! In tanti mi state chiedendo il mio indirizzo per poter inviare dei pensieri. Questo è il mio unico indirizzo ufficiale dalla quale ho ricevuto e posso ricevere. Qualsiasi altro indirizzo a cui abbiate spedito purtroppo non ho notizia. Grazie a tutti!”. Un chiarimento che lascia intendere che, in passato, alcuni pacchi sarebbero stati inviati all’indirizzo sbagliato: quello di Zeudi Di Palma.
Leggi anche: “Lei incinta…”. Helena, esplode la bomba-gravidanza e ora Javier rompe il silenzio

Chiara e Zeudi litigano per i regali dei fan
E qui entra in gioco il giallo. Secondo quanto trapelato, i regali in questione sarebbero stati recapitati proprio a Zeudi, ma con Chiara come destinataria. Nonostante il passare del tempo, però, l’ex Miss Italia non avrebbe mai provveduto a consegnarli alla legittima proprietaria. Una dimenticanza? Una scelta deliberata? Nessuna delle due ha chiarito l’episodio apertamente, ma il mistero alimenta la tensione già palpabile tra le due ex amiche.

A peggiorare ulteriormente la situazione è stata una risposta, seppur indiretta, arrivata a stretto giro. In un messaggio dai toni ironici ma al vetriolo, è sembrato che una delle due – probabilmente Zeudi – abbia voluto lanciare una frecciatina piuttosto esplicita: “Il mio numero di cellulare le persone lo hanno, quindi invece di scrivere su Instagram sarebbe sempre più carino chiamare. Evidentemente, il social fa un po’ più…”. Parole che fanno pensare a una comunicazione interrotta non solo per motivi personali, ma anche per un certo grado di risentimento reciproco.


La vicenda dei regali mancati e delle frecciatine social non fa che confermare ciò che molti già sospettavano: l’intesa tra Chiara e Zeudi è ormai solo un ricordo. Quella che era sembrata una delle amicizie più solide nate all’interno del reality si è dissolta, lasciando spazio a un silenzio fatto di non detti, allusioni e, a quanto pare, pacchi mai consegnati. Resta solo da capire se Chiara riuscirà a recuperare i doni dei fan o se questi resteranno per sempre sigillati in una parentesi ormai chiusa.