Grande Fratello 2025, Alfonso Signorini asfalta Giambruno in diretta. La risposta di Cesara Buonamici fa volare

Alfonso Signorini demolisce Andrea Giambruno al Grande Fratello 2023. Il conduttore, aiutato dalla spalle ed opinionista Cesara Buonamici, hanno dato via a un paio di teatrini davvero esilaranti sulla vicenda di Andrea Giambruno, l’oramai ex compagno di Giorgia Meloni.

Diciamo ex perché è proprio il primo ministro italiano che sui social, solo pochi minuti fa, ha annunciato che non sono più una coppia. La premier Meloni su Instagram ha infatti scritto: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”.

>> “La stanno costringendo”. Grande Fratello 2023, la teoria choc di Massimiliano Varrese su Heidi Baci

Scrive ancora Giorgia Meloni: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio”.

Alfonso Signorini demolisce Giambruno al Grande Fratello

La Meloni continua: “Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Tutto capita dopo le parole choc di Andrea Giambruno pubblicate da Striscia la Notizia.

Altro fuorionda di #Giambruno a #StrisciaLaNotizia. Dopo questa figure di merda, la #Meloni il blocco navale lo fa direttamente sul pianerottolo di casa. pic.twitter.com/sf9vIOKUMp

— Gimmoriso’ (@Fawollo1) October 19, 2023

Alfonso Signorini demolisce Giambruno al Grande Fratello

E proprio commentando ciò e ignari che l’indomani Giorgia Meloni avrebbe annunciato la separazione, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici ci hanno ironizzato non poco. I due l’hanno fatto senza mai citarlo apertamente. Ad un tratto, ad esempio, Alfonso dice a Cesara (vestita stramente di blu) “Sai che ti dona questo blu estoril?“, facendo chiaro riferimento a quello che Andrea Giambruno ha detto alla collega Viviana Guglielmini del programma Mediaset.

Signorini e Buonamici prendono per il culo Giambruno  #GrandeFratello #gf #Giambruno pic.twitter.com/05dwKvyoOs

— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 19, 2023

A questo punto risponde Cesara che dice: “No, è blu Cina!“. Poi, a fine puntata Signorini, rivolgendosi a Cesara Buonamici, le dice: “Ma perché non ti ho conosciuta prima!?“. Anche qui, un’altra citazione, oramai epica di Andrea Giambruno, forse la più grave di tutte quelle ieri. Forse, ma qui i condizionali sono d’obbligo, la frase che ha determinato la chiusura della storia tra Giorgia Meloni e il giornalista. Ma magari le cose era già finite da tempo, chi lo sa con certezza, se non i diretti interessati.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto: “Vi volevo ringraziare per…”

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…