“Grande Fratello”, brutte notizie per Shaila e Giglio: succede tutto dopo la puntata (VIDEO)

News Tv. Dopo la puntata di ieri, martedì 26 novembre 2024, è rimasta una certa tensione nella casa del Grande Fratello.

E c’è chi, secondo il pubblico da casa, ha esagerato. I telespettatori, che commentano sempre le vicende dei gieffini su X, se la sono presa in particolare innanzitutto con Giglio, ma anche con Shaila e con Yulia.

Giglio è stato accusato non solo di aver detto gravi parole contro una inquilina. Il gesto che ha fatto nel momento in cui si è palesata proprio lei di fronte a sé ha fatto ancora più scalpore. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", Giglio sbotta contro Helena: è polemica sui social

“Grande Fratello”, Giglio sbotta contro Helena

Giglio si è lamentato per il trattamento riservato ad Helena Prestes durante la puntata. La concorrente infatti è stata premiata con la visita di una delle sue più care amiche ed eletta preferita dal pubblico. Dopo la puntata, Giglio è andata in giardino con Shaila e ha dato vita ad un pesante sfogo. “No basta, io non ci sto più! E sto nel mio e non va bene, mi espongo e non vengo considerato. Parlo e mi tolgono la parola, dico la mia e non va bene. Poi quella riceve le sorprese, arriva l’amica ed è contenta, poi viene eletta preferita. Può nominarmi e io non posso nominarla, devo nominare Federica che non c’entra nulla. Non parlo e non va bene, creo qualcosa qui dentro e me la tolgono. Chi sono io allora? Perché non fanno vedere la verità? Io devo fare buon viso a cattivo gioco? Allora sarei falso e non lo sono. E poi Luca mi nomina. Perché? Vuole farmi del bene? Mi fa inca***re ancora di più”, ha sbottato il concorrente. Ma non è finita qui. (Continua dopo le foto)

Giglio su Helena: “È contenta, è entrata l’amica (Dayane) e ora è contenta… è stata preferita e ora è contenta…”

Il comodino già ha iniziato a rosicare perché lui è in nomination ed Helena è immune, torna a fare il parrucchiere va#GrandeFratello pic.twitter.com/leugSSLk3M

— – (@redrIsingh) November 27, 2024

Il duro sfogo di Giglio contro Helena

Terminata la puntata in diretta del 26 novembre, Helena è stata attaccata in maniera veramente durissima. Giglio si è sfogato prima in giardino e poi a tavola con Shaila, Jessica e Luca. Giglio è esploso. “Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua. Non ti voglio qui se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso questa cosa e basta”, ha detto il concorrente con veemenza. Poi Helena si è seduta a tavola con loro. Come ha reagito Giglio?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Related Posts

Francesca Faldini fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

Maria De Filippi in ospedale… Stefano De Martino ARRIVA di notte!

Stefano De Martino è tra i veri protagonisti di questa stagione televisiva, con lui Affari Tuoi vola e di recente ha sfondato il muro dei sei milioni di…

Sinner “scaricato” da Emma Navarro: ecco perché non giocherà più il doppio con Jannik…

La conferenza stampa di Jannik Sinner sabato a Wimbledon è stata comprensibilmente incentrata sul sorprendente benservito dato dal numero uno al mondo al preparatore atletico Marco Panichi e al fisioterapista Ulises Badio. Il…

Pippo Baudo, le cause della morte. E Renzo Arbore rompe il silenzio

La scomparsa di Pippo Baudo continua a scuotere il mondo dello spettacolo e non solo. Dopo l’annuncio ufficiale, rimangono ancora molti punti oscuri sulle circostanze della sua…

“Non lo hanno fatto”. Emanuela Orlandi, dure parole di Federica Sciarelli sulle indagini

Da più di vent’anni è il volto che accompagna milioni di telespettatori alla ricerca di verità e giustizia. Federica Sciarelli, in una lunga intervista rilasciata a Jonathan Bazzi…

Katia Ricciarelli e quando abortì il figlio di Baudo: perché lo fece e la reazione di Pippo

C’è una storia che Katia Ricciarelli ha custodito per anni, un capitolo privato che solo di recente ha deciso di raccontare. Un racconto che tocca corde profonde…