Grande Fratello, Shaila a pezzi dopo la rottura con Lorenzo Non ce la faccio

Shaila Gatta ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime nella Casa del Grande Fratello. Il motivo? La fine della tormentata storia d’amore con Lorenzo Spolverato.

Nei giorni scorsi, il modello milanese ha deciso di mettere un punto ala relazione con l’ex velina. Durante alcune confidenze fatte ad Eva Grimaldi, il concorrente ha rivelato di non sentirsi pronto ad una storia seria e impegnativa, confessando di voler dare la priorità alla sua libertà: “Mi piace anche piacere, a me piace flirtare… Io ad oggi non sono pronto a questo, sono un cavallo selvaggio, uno spirito libero”.

Grande Fratello, Shaila Gatta disperata per la fine della storia con Lorenzo  Spolverato: "Non mi rassegno" (

Shaila sta soffrendo la lontananza da Lorenzo: “E’ dura, è proprio difficile”, ha confidato la ballerina alle sue amiche. “E’ come se stessi vivendo una lotta mia interiore – ha aggiunto l’ex velina -. Non riesco a lasciar andare una cosa così bella… Quando c’è lui io sento delle cose tanto forti. E’ come se non accettassi che siamo diversi, che c’è qualcosa di più grande che blocca una cosa così bella. Perché non riusciamo ad essere così belli, come siamo da soli, insieme? Non accetto quella cosa bella e mi ostino nelle cose che hanno bisogno di un cambio affinché vadano. Quindi è uno spreco dio energie, di attenzione verso l’altro… Come se non accettassi di meritare tranquillità, accettare il fatto che l’amore è semplice. Finché io non accetto e risolvo questa cosa, la semplicità non mi si accende dentro”.

Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime dopo la rottura con  Lorenzo Spolverato: “È troppo difficile, non ce la faccio!”

E ancora: “Mi fa rabbia. Forse due persone mature oggi si parlerebbero, si direbbero ‘lasciamoci andare, ti voglio bene…’. Non lo so, a me lui manca tanto. Forse in questo momento evitarci è la cosa migliore, perché anche una battuta ti fa effetto. Noi insieme siamo una cosa stupenda… Qual è l’inghippo? Io penso che la vita sia piena di segnali che vanno colti, le persone intelligenti dovrebbero accogliere i segnali… Tuo papà non è venuto per caso, come mia mamma non è venuta per caso. E a me le parole di mia mamma sono risuonate nel cervello per una settimana. Quindi mi chiedo: come fai a non cogliere un segnale così importante come quello di tuo padre? Ti ha detto cose ben precise, che da fuori lui vede, che sa. Forse lui non è pronto…”.

Related Posts

Cold Snap Warning: Ice Warnings Issued Across the UK Tonight

Icy conditions expected to spread nationwide overnight A sudden cold snap is set to bring widespread ice across the UK tonight, prompting weather warnings and advice for…

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…