Grande Fratello, Shaila a pezzi dopo la rottura con Lorenzo Non ce la faccio

Shaila Gatta ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime nella Casa del Grande Fratello. Il motivo? La fine della tormentata storia d’amore con Lorenzo Spolverato.

Nei giorni scorsi, il modello milanese ha deciso di mettere un punto ala relazione con l’ex velina. Durante alcune confidenze fatte ad Eva Grimaldi, il concorrente ha rivelato di non sentirsi pronto ad una storia seria e impegnativa, confessando di voler dare la priorità alla sua libertà: “Mi piace anche piacere, a me piace flirtare… Io ad oggi non sono pronto a questo, sono un cavallo selvaggio, uno spirito libero”.

Grande Fratello, Shaila Gatta disperata per la fine della storia con Lorenzo  Spolverato: "Non mi rassegno" (

Shaila sta soffrendo la lontananza da Lorenzo: “E’ dura, è proprio difficile”, ha confidato la ballerina alle sue amiche. “E’ come se stessi vivendo una lotta mia interiore – ha aggiunto l’ex velina -. Non riesco a lasciar andare una cosa così bella… Quando c’è lui io sento delle cose tanto forti. E’ come se non accettassi che siamo diversi, che c’è qualcosa di più grande che blocca una cosa così bella. Perché non riusciamo ad essere così belli, come siamo da soli, insieme? Non accetto quella cosa bella e mi ostino nelle cose che hanno bisogno di un cambio affinché vadano. Quindi è uno spreco dio energie, di attenzione verso l’altro… Come se non accettassi di meritare tranquillità, accettare il fatto che l’amore è semplice. Finché io non accetto e risolvo questa cosa, la semplicità non mi si accende dentro”.

Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime dopo la rottura con  Lorenzo Spolverato: “È troppo difficile, non ce la faccio!”

E ancora: “Mi fa rabbia. Forse due persone mature oggi si parlerebbero, si direbbero ‘lasciamoci andare, ti voglio bene…’. Non lo so, a me lui manca tanto. Forse in questo momento evitarci è la cosa migliore, perché anche una battuta ti fa effetto. Noi insieme siamo una cosa stupenda… Qual è l’inghippo? Io penso che la vita sia piena di segnali che vanno colti, le persone intelligenti dovrebbero accogliere i segnali… Tuo papà non è venuto per caso, come mia mamma non è venuta per caso. E a me le parole di mia mamma sono risuonate nel cervello per una settimana. Quindi mi chiedo: come fai a non cogliere un segnale così importante come quello di tuo padre? Ti ha detto cose ben precise, che da fuori lui vede, che sa. Forse lui non è pronto…”.

Related Posts

“Proprio lei…”. Maria De Filippi ricorda Pippo Baudo e scoppiano le polemiche

Maria De Filippi, figura centrale della televisione italiana, ha sempre mantenuto un atteggiamento distante dal mondo dei social. Nessun account personale, nessuna esposizione diretta: la conduttrice ha…

“Denunce”. Stefano De Martino e lo scandalo del video con la fidanzata Caroline, cosa succede

Lo scandalo che ha travolto Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli rischia di trasformarsi in uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi tempi. I momenti di…

Belen Rodriguez, la decisione sulla figlia Luna Marì ed è polemica: “Ma che state facendo”

A quattro anni, compiuti lo scorso 12 luglio, Luna Marì Spinalbese è già un volto ricorrente del web. Come accaduto ai figli di altre celebrità (dai piccoli di Fedez…

“Sostituito”. Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Paolo Belli: chi prenderebbe il suo posto

La nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere ricordata come la più rivoluzionaria di sempre. A far tremare gli equilibri del sabato sera di Rai 1 è…

Pippo Baudo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha voluto…”

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…

Pippo Baudo, il medico Antonio De Luca: “Aveva gli occhi aperti quando mi ha…”

Probabilmente il governatore Vincenzo De Luca voleva ironizzare ma, alla fine, si è rivelato un insulto, potenzialmente “pericoloso” per il sacerdote anticamorra don Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco…