Grande Fratello, Zeudi bacia la concorrente: urla nella casa, pubblico in delirio

Nella serata di sabato 22 febbraio 2025, la Casa del Grande Fratello è stata teatro di un episodio che ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico e dei media: un bacio appassionato tra Zeudi Di Palma e Jessica Morlacchi.

Durante una serata dedicata a giochi e penitenze, le due concorrenti sono state coinvolte in una sfida che prevedeva il bacio tra di loro.

>> “Che brutto gesto”. Ilaria Galassi nella bufera, cosa ha detto di Helena fuori dal Grande Fratello

Secondo quanto riportato da Il Sussidiario, dopo un iniziale avvicinamento, Zeudi ha preso l’iniziativa, afferrando Jessica per i capelli e scambiando con lei un bacio intenso, che ha sorpreso sia gli altri inquilini della Casa che gli spettatori da casa. Questo evento ha generato una vasta eco sui social media, dove numerosi fan hanno espresso sorpresa e curiosità riguardo alla natura del rapporto tra le due concorrenti. Alcuni hanno interpretato il gesto come una semplice conseguenza del gioco, mentre altri hanno ipotizzato una possibile attrazione reciproca. Ma cosa è successo?

Grande Fratello, il bacio tra Zeudi e Jessica: “Con la lingua”

Grande Fratello, il bacio tra Zeudi e Jessica: “Con la lingua”

In pratica per via di questo gioco le due dovevano baciarsi, cosa che hanno fatto. Le due hanno poi iniziato a ridere e si sono allontanate. A questo punto Jessica Morlacchi dice divertita: “Vieni qua! C’ha messo la lingua comunque!”. Poi le due si sono ribaciate e Jessica le ha detto: “Prendimi dai! Che fai la timida?”. Un gesto molto interessante perché appunto in molti ci hanno visto un futuro in quel bacio.

Nessuno ad ora ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo all’episodio tra Zeudi e Jessica, lasciando spazio a interpretazioni e dibattiti tra il pubblico. In precedenza Zeudi Di Palma era stata al centro di attenzioni mediatiche per un altro bacio, questa volta con Helena Prestes. Attualmente, i rapporti tra le “Zelena” sono estremamente tesi, e le due sembrano non sopportarsi più. Dopo l’avvicinamento tra Helena e Javier Martinez, non solo il loro flirt è terminato, ma anche la loro amicizia, trasformandole ufficialmente in nemiche.

Grande Fratello, il bacio tra Zeudi e Jessica: “Con la lingua”

Resta da vedere se nella prossima puntata del Grande Fratello si discuterà di questo bacio. Tuttavia dobbiamo specificarlo: questo bacio ha alimentato ulteriormente le speculazioni sul comportamento di Zeudi all’interno della Casa e sulle sue interazioni con le altre concorrenti. Ora ci chiediamo: ci sarà futuro tra loro o è stato tutto un gioco?

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…