Gruber-Salvini, scontro in diretta tv: “Lei dice fake news su di me”. E lui le regala un cioccolatino

Faccia a faccia tra Lilli Gruber e Matteo Salvini dopo il botta e risposta a distanza dei giorni scorsi.

Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d’Italia e dello stesso ministro dell’Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: “Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato?

Questo è un esempio di fake news”, aveva chiesto lei replicando ai post in questione.

E ieri, appunto, ecco lo scambio diretto tra i due che, a un certo punto, ha visto Salvini porgere a Gruber un cioccolatino come gesto distensivo.

Salvini e Gruber a Otto e mezzo ieri sera: scintille in studio e lui le  regala un cioccolatino | Corriere TV

La lite tra Lilli Gruber e Matteo Salvini

“Ieri ha propagato questa fake news secondo cui sarei rinsavita e ora sarei contro l’immigrazione indiscriminata. Sono cose che dico da anni e anni. Lo dico da anni che non possiamo accogliere tutti”, ha detto Gruber a Salvini durante il talk, entrando così nel merito del tema dei migranti e delle posizioni di Elon Musk contro i giudici che bloccano i trattenimenti dei migranti in Albania. “Perfetto, allora la pensiamo nella stessa maniera”, la replica del ministro che ha quindi cercato di raffreddare i toni con il dono del cioccolatino.

“È la Giornata mondiale della gentilezza, ecco un Bacio Perugina”, ha affermato lui porgendone uno a Gruber e uno all’altra ospite presente, Lina Palmerini. Nessuno dono per Michele Santoro, pure lui seduto al tavolo, che ha chiesto: “Per me non c’è niente?”. “No, solo alle signore” la risposta del ministro. “Ma questa non è discriminazione?”, la battuta finale di Santoro.

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…