Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: “Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale”

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: “Non rimpiango di aver saltato la finale.

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”. Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma. E su Bianca Guaccero: “Non tifavo per lei”.

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista all’Adnkronos, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio.

Il giudice ha ammesso di non aver nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata: “Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”.

Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma, seppur in sedia a rotelle: “Non potevo mancare”. E sul futuro nel programma di Milly Carlucci: “Solo Dio sa se ci sarò il prossimo anno”.

Immagine

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando

A domanda diretta sul suo ritorno a Ballando con le stelle nella prossima stagione, il giudice ha risposto in modo vago: “Solo Dio può saperlo“. Quello di aver saltato l’ultima puntata, a conclusione della quale hanno vinto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non è una cosa di cui si rammarica: “Nessun rimpianto. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle“.

Immagine

“La vittoria di Bianca Guaccero? Non tifavo per lei”

Il giurato si è anche espresso sulla vittoria di Bianca Guaccero: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica“. Questo il suo commento sulle competitrici dirette Federica Pellegrini e Federica Nargi, che si sono posizionate rispettivamente al secondo e terzo posto:

Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli umani. Federica Nargi bella come miss universo e nessuna miss ha mai partecipato a Ballando, ha trasformato il rospo Favilla in un principe azzurro.

Non è mancato l’apprezzamento anche verso la coppia composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti: “Lei la bocca della verità, che parla come balla e balla come parla“. Lui il più atletico dei principi di Ballando, il più bello del reame”. Ed infine su Tommaso Marini: “Era il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo / diva tra i divi / dive“.

Related Posts

Pavone: età, altezza, peso, marito e figli

Da oltre cinquant’anni sulla cresta dell’onda, Rita Pavone ha saputo farsi largo nel panorama musicale italiano grazie ad una presenza ed uno stile musicale ben diverso da…

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlato

Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del talent show di Maria De Filippi. All’epoca della loro…

. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, bomba di gossip a pochi mesi dal matrimonio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno appena trascorso il primo Natale e il primo Capodanno da sposati. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio con una…

Bianca Guaccero, compleanno top: la sorpresa in studio e quella di Giovanni Pernice

Compleanno speciale quello del 2025 per Bianca Guaccero. La vincitrice dell’ultimo Ballando con le stelle e attuale conduttrice di Dalla strada al palco in attesa di approdare al Festival…

“Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi”. Gerry Scotti a Sanremo 2025, il retroscena. E sul cachet…

Festival di Sanremo 2025, l’ultima novità comunicata in diretta. E con grande sorpresa: Gerry Scotti è stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della prima serata della kermesse che…

“Ha già scelto?”. Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori con lui: a cena col cavaliere

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne è già ad una svolta dopo pochissime settimane? Sembrerebbe proprio di sì. La bionda ed esuberate opinionista ha deciso di…