Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: “Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale”

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: “Non rimpiango di aver saltato la finale.

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”. Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma. E su Bianca Guaccero: “Non tifavo per lei”.

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. A dirlo è lo stesso stilista all’Adnkronos, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio.

Il giudice ha ammesso di non aver nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata: “Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi”.

Oggi, però, sarà presente all’apertura della Porta Santa a Roma, seppur in sedia a rotelle: “Non potevo mancare”. E sul futuro nel programma di Milly Carlucci: “Solo Dio sa se ci sarò il prossimo anno”.

Immagine

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando

A domanda diretta sul suo ritorno a Ballando con le stelle nella prossima stagione, il giudice ha risposto in modo vago: “Solo Dio può saperlo“. Quello di aver saltato l’ultima puntata, a conclusione della quale hanno vinto Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non è una cosa di cui si rammarica: “Nessun rimpianto. Purtroppo il recente incidente a Riyadh mi impedisce di muovermi. Sono costretto a spostarmi in sedia a rotelle“.

Immagine

“La vittoria di Bianca Guaccero? Non tifavo per lei”

Il giurato si è anche espresso sulla vittoria di Bianca Guaccero: “Troppo facile, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica“. Questo il suo commento sulle competitrici dirette Federica Pellegrini e Federica Nargi, che si sono posizionate rispettivamente al secondo e terzo posto:

Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli umani. Federica Nargi bella come miss universo e nessuna miss ha mai partecipato a Ballando, ha trasformato il rospo Favilla in un principe azzurro.

Non è mancato l’apprezzamento anche verso la coppia composta da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti: “Lei la bocca della verità, che parla come balla e balla come parla“. Lui il più atletico dei principi di Ballando, il più bello del reame”. Ed infine su Tommaso Marini: “Era il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo / diva tra i divi / dive“.

Related Posts

“Avete saputo di Alberto Matano?”. Rai, è appena arrivata

Alberto Matano continua a rappresentare uno dei volti di maggior rilievo della televisione italiana, grazie a una conduzione che unisce professionalità e capacità narrativa. Dopo aver consolidato la…

Sinner, lo sfogo di Panatta dopo la finale: “spero che i fan non si offendano, ma purtroppo lui…”

«Mi dispiace per Sinner, purtroppo quando giochi con giocatori forti e alla pari con te può andare in qualsiasi modo. Lui ha perso una di quelle partite…

Terribile schianto contro auto per il famoso Vip, tutti in ansia: lui é stato…

In casa Rai è scattato l’allarme rosso. Il successo dirompente de La Ruota della Fortuna, riproposta con Gerry Scotti su Canale 5, sta costringendo i vertici di Viale Mazzini a rivedere in…

Alessandra Amoroso, é nata: il bellissimo annuncio é arrivato pochi minuti fa.

Il mondo dello spettacolo, raramente, è permeato da legami profondi e significativi, che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Uno di questi rari casi è quello che…

Caterina Balivo torna in tv: la inquadrano e notano tutti la stessa cosa

Caterina Balivo ha scelto di inaugurare la nuova stagione televisiva con una ventata di freschezza e un look completamente rinnovato. Oggi, 8 settembre, la conduttrice è tornata…

“Da qualche giorno sto così…”. Antonella Clerici torna in diretta ma a inizio puntata arriva l’annuncio

Il ritorno in onda di Antonella Clerici ha coinciso con il debutto della nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, appuntamento fisso del mezzogiorno di Rai Uno. Dopo…