Ha smesso di parlare e non riconosce i suoi figli: la figlia di Willis ha mostrato suo padre a cena

 Ha smesso di parlare e non riconosce i suoi figli: la figlia di Willis ha mostrato suo padre a cena

Tragicamente, la progressione del morbo di Alzheimer ha colpito duramente Bruce Willis, 68 anni, come rivelato dalla figlia durante una recente cena. L’iconico attore di «Die Hard» ha raggiunto un punto in cui non parla più, e la sua capacità di riconoscere persino le sue figlie è diminuita.

Demi Moore, ex moglie di Bruce, ha condiviso la notizia straziante con i fan, raccontando di un incontro in cui Bruce non è riuscito a riconoscerla. Moore e Willis sono stati legalmente sposati per 13 anni e hanno tre figlie.

I fan hanno espresso profonda tristezza ed empatia per l’attore, notando gli evidenti effetti dell’invecchiamento e il pedaggio che il morbo di Alzheimer ha avuto sulla sua memoria e sulle sue funzioni cognitive. I commenti riflettevano una miscela di dolore e nostalgia per l’ex vibrante divo d’azione, con sentimenti come «Quanto è ingiusto» e «Addio Die Hard».

La condizione in deterioramento di Bruce Willis ha suscitato riflessioni sui suoi significativi contributi all’industria cinematografica. Osservazioni come «È invecchiato così tanto» e «Bruce non è più con noi» trasmettevano un senso di perdita per l’uomo che ha intrattenuto il pubblico con le sue memorabili interpretazioni. L’attenzione si è spostata anche sulla attuale moglie di Bruce, con commenti che esprimevano solidarietà nei confronti di lei mentre affronta le sfide nel sostenere il marito in questo momento difficile.

I fan hanno condiviso sentimenti come «Mi dispiace molto per la giovane moglie di Willis, costretta a passare attraverso questo con suo marito.»

Related Posts

Uomini e Donne, l’annuncio di Gianni Sperti

Il sipario si prepara a calare sulla stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, e tra scelte, polemiche e colpi di scena, uno degli elementi più sorprendenti e apprezzati…

“È giusto che sappiate”. L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Bianca Guaccero, brutta sorpresa in tv: la chiusura improvvisa che “C’è una brutta notizia”. Bianca Guaccero, è crollato tutto in pochi giorni: si è saputo poco fasi aspettava

Brutta aria per Bianca Guaccero: il ritorno in tv non è andato come sperava. L’attrice e conduttrice pugliese, dopo anni di successi e personaggi amati, si è trovata…

Garlasco, Sempio e le contraddizioni sul malore durante l’interrogatorio

“Basta confusioni e congetture”. Il procuratore capo di Pavia, Fabio Napoleone, rompe il silenzio per la terza volta in cinque mesi sull’omicidio di Chiara Poggi. Non per svelare…

“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione, che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di…

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva imbarazzata accanto

Il caso che nelle ultime ore ha infiammato il dibattito online e invaso le bacheche dei social network di mezzo mondo si è originato durante un momento…