Nel corso della serata, sabato 5 aprile alle ore 21:30, su Rai1 è andata in onda una nuova ed emozionante puntata di «Ne vedremo delle belle», condotta da Carlo Conti, che ha regalato al pubblico momenti di grande spettacolo e sorprese inaspettate.”
In questa terza edizione, le concorrenti si sono sfidate sul palco con il fervore tipico del programma, suscitando l’entusiasmo degli spettatori e la partecipazione calorosa della giuria.
La vincitrice della serata è risultata essere Angela Melillo, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie a una performance impeccabile,” ha dichiarato uno dei membri della Supergiuria, composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. I voti sono stati messi insieme in un bilancio che ha visto ogni punto guadagnato con determinazione e passione, in una gara che ha messo in luce il talento di ogni partecipante. E alla fine qualcuno ha mugugnato, non convinto dall’esito del voto.
Leggi anche: “Non dovevano”. Ne Vedremo delle Belle, Adriana Volpe in lacrime parlando delle colleghe

“Il podio della serata ha visto affiancarsi Patrizia Pellegrino e Adriana Volpe, mentre Veronica Maya ha chiuso la classifica in fondo,” ha commentato l’esperto commentatore, illustrando con cura il dettaglio della classifica della puntata. I giudici, con voti decisi come i 5 punti assegnati da Frank Matano a Patrizia Pellegrino, hanno contribuito a creare un clima di tensione e spettacolo, capace di lasciare il pubblico con il fiato sospeso.

“Il meccanismo di valutazione ha misurato non solo il talento sul palco, ma anche la capacità di emozionare e sorprendere,” si leggeva nei resoconti del programma, che ha visto una classifica generale ancora molto combattuta. In questa graduatoria, Pamela Prati è rimasta in testa con 54 punti, seguita da Lorenza Mario con 51 punti, mentre un gruppetto centrale ha visto la partecipazione di Carmen Russo, Laura Freddi e Matilde Brandi, sottolineando la forte competitività della sfida.


— Rai1 (@RaiUno) April 5, 2025
“Il finale di questa terza puntata ha svelato un susseguirsi di emozioni e colpi di scena,” ha concluso il direttore del programma, tracciando una linea di evoluzione nella competizione che lascia intravedere un futuro ricco di ulteriori sfide e rivelazioni. Con una classifica che alterna vittorie individuali a una classifica generale sempre più equilibrata, «Ne vedremo delle belle» continua a confermarsi un appuntamento imperdibile per gli amanti dello spettacolo e della competizione.