“Hai vinto tu”. Ne Vedremo delle Belle, chi è la vincitrice della terza puntata: la classifica

Nel corso della serata, sabato 5 aprile alle ore 21:30, su Rai1 è andata in onda una nuova ed emozionante puntata di «Ne vedremo delle belle», condotta da Carlo Conti, che ha regalato al pubblico momenti di grande spettacolo e sorprese inaspettate.”

In questa terza edizione, le concorrenti si sono sfidate sul palco con il fervore tipico del programma, suscitando l’entusiasmo degli spettatori e la partecipazione calorosa della giuria.

La vincitrice della serata è risultata essere Angela Melillo, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie a una performance impeccabile,” ha dichiarato uno dei membri della Supergiuria, composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano. I voti sono stati messi insieme in un bilancio che ha visto ogni punto guadagnato con determinazione e passione, in una gara che ha messo in luce il talento di ogni partecipante. E alla fine qualcuno ha mugugnato, non convinto dall’esito del voto.

Leggi anche: “Non dovevano”. Ne Vedremo delle Belle, Adriana Volpe in lacrime parlando delle colleghe

Ne vedremo delle belle Chi Ha Vinto

“Il podio della serata ha visto affiancarsi Patrizia Pellegrino e Adriana Volpe, mentre Veronica Maya ha chiuso la classifica in fondo,” ha commentato l’esperto commentatore, illustrando con cura il dettaglio della classifica della puntata. I giudici, con voti decisi come i 5 punti assegnati da Frank Matano a Patrizia Pellegrino, hanno contribuito a creare un clima di tensione e spettacolo, capace di lasciare il pubblico con il fiato sospeso.

Ne vedremo delle belle Chi Ha Vinto

“Il meccanismo di valutazione ha misurato non solo il talento sul palco, ma anche la capacità di emozionare e sorprendere,” si leggeva nei resoconti del programma, che ha visto una classifica generale ancora molto combattuta. In questa graduatoria, Pamela Prati è rimasta in testa con 54 punti, seguita da Lorenza Mario con 51 punti, mentre un gruppetto centrale ha visto la partecipazione di Carmen Russo, Laura Freddi e Matilde Brandi, sottolineando la forte competitività della sfida.

— Rai1 (@RaiUno) April 5, 2025

“Il finale di questa terza puntata ha svelato un susseguirsi di emozioni e colpi di scena,” ha concluso il direttore del programma, tracciando una linea di evoluzione nella competizione che lascia intravedere un futuro ricco di ulteriori sfide e rivelazioni. Con una classifica che alterna vittorie individuali a una classifica generale sempre più equilibrata, «Ne vedremo delle belle» continua a confermarsi un appuntamento imperdibile per gli amanti dello spettacolo e della competizione.

Related Posts

TRAGEDIA A MEDIASET: “CI HA LASCIATI PER UN MALORE…”

Ascolti tv di sabato 11 ottobre: qual è stato il programma più visto della prima serata? Ieri la consueta sfida che di norma vede la contrapposizione di Ballando…

TRAGICA NOTIZIA POCO FA: “PURTROPPO FIORELLO SI È…”

Fiorello potrebbe farsi un regalo di compleanno speciale, condividendolo con tutti i suoi fan. Secondo insistenti rumor, il celebre showman siciliano starebbe preparando un clamoroso ritorno in radio…

RESINOVICH SHOCK LA TRAGICA SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

TRAGICO LUTTO NEL CINEMA E DELLA TV: “È MORTO DURANTE LA NOTTE IL FAMOSO…”

Si è spento all’età di 95 anni Gene Hackman, uno dei volti più iconici del cinema americano. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua residenza di…

GARLASCO SHOCK: “SEI SOLO UN ASSA…” LA TRAGICA INTERCETTAZIONE TRA SEMPIO E LOVATI

Andrea Sempio spiega perché ha revocato il mandato a Massimo Lovati “È stata una decisione tutt’altro che presa a cuor leggero”, ha esordito Sempio, unico indagato del nuovo filone…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a…