“Ho capito una cosa”. Grande Fratello, Alfonso crolla dopo l’incontro con la mamma di Chiara

Grande Fratello, riflettori puntati su Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. La storia tra i due nata in questi giorni dentro la Casa è stata una ventata di novità. Qualcuno pensa si tratti dell’unica relazione autentica visti i dubbi di messinscena sulle coppie formate da Lorenzo e Shaila e da Helena e Javier. A proposito di questi ultimi due l’atleta argentino ha fatto dichiarazioni piuttosto esplicite recentemente.

Proprio nell’ultima puntata la mamma di Chiara Cainelli ha fatto visita alla figlia. Ebbene l’incontro con la donna non ha generato solo sensazioni positive nel giovane napoletano. I sensi di colpa per la relazione finita con Federica Petagna si sono rifatti vivi: “Non volevo iniziare una relazione subito” e “L’unica mamma che ho conosciuto è stata quella di Federica” sono state alcune delle dichiarazioni che stanno facendo discutere.

gf alfonso dubbi dopo incontro mamma chiara

Anche se felice per l’incontro con la mamma di Chiara, Alfonso D’Apice ha confessato: “Mi sono sentito quasi in difetto“. Ora il gieffino ha paura che anche questa storia possa finire, soprattutto quando usciranno dalla Casa. A dargli conforto ci pensa Javier, suo amico fidato, che ha detto: “Questi sono momenti che sei obbligato ad attraversare. Non stai facendo un torto a nessuno”.

gf alfonso dubbi dopo incontro mamma chiara

Alfonso ha ammesso di non aver pensato prima d’ora al futuro della relazione con Chiara. Javier l’ha rincuorato e gli ha fatto presente che se pensa ancora a Federica non significa che voglia tornare con lei, ma solo che non ha ancora elaborato tutto: “È una cosa che devi affrontare, perché non lo hai ancora fatto”.

Link sponsorizzato rimosso

Ci puoi dire il motivo?

Il giovane, anche se felice con Chiara, sente il peso del passato: “Con Chiara è tutto bellissimo qui dentro, ma questa cosa mi fa tornare lucido e mi fa pensare che sto ricominciando. Magari può essere la persona giusta per ripartire, ma questo mi spaventa”. “Forse è troppo presto” ammette. Ma Javier lo rassicura: “Non darti colpe, tutti avremmo vissuto quello che stai vivendo tu. Datti del tempo per stare male, sono sicuro che Chiara lo capirà”, il consiglio ad Alfonso.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…