“Ho chiuso, per sempre”. Uomini e Donne, il volto più amato esce di scena

A pochi giorni dal ritorno di Uomini e Donne sugli schermi di Canale 5, previsto per il 22 settembre,

il dibattito sul web si concentra non soltanto su chi sarà protagonista dell’edizione 2025/26, ma anche su chi invece resterà fuori dal parterre degli studi Elios. Nelle ultime ore, a far discutere sono soprattutto due volti noti: entrambi assenti nelle nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi.

>> Cruciani e Del Debbio, urla e rivolta in diretta: gelo in studio. Volano parole pesantissime

Luana, che lo scorso anno aveva attirato l’attenzione del pubblico con frequentazioni altalenanti e discussioni vivaci, ha raccontato di non essere stata contattata dalla redazione per questa nuova stagione. Intervistata dal format Casa Lollo, la dama ha spiegato che nonostante il silenzio degli autori, lei non chiuderebbe affatto la porta al programma. Al contrario, ha ammesso di essere pronta a rimettersi in gioco, soprattutto con un obiettivo preciso: conoscere meglio Federico Mastrostefano, ex tronista tornato al centro delle dinamiche del parterre Over.

Uomini e Donne, Ernesto Russo fuori dal programma

La sua dichiarazione è apparsa come un vero e proprio invito indirizzato alla redazione, una sorta di messaggio pubblico con cui ribadire la sua disponibilità. “Se dovessero richiamarmi – ha spiegato – tornerei molto volentieri”, lasciando intendere che la voglia di trovare l’amore in televisione non l’ha mai abbandonata. Per il momento, però, Luana segue le vicende di Uomini e Donne come telespettatrice, attraverso le anticipazioni delle registrazioni che ogni settimana filtrano online.

Diversa la situazione di Ernesto Russo, per anni uno dei protagonisti più discussi e affascinanti del trono Over. Assente già da circa un anno, il cavaliere ha motivato la sua lontananza dal programma con ragioni personali: alcuni problemi di salute prima, e soprattutto la nuova vita sentimentale poi. In una recente intervista, infatti, Russo ha escluso categoricamente un ritorno nello studio di Canale 5, rivelando di essere felicemente fidanzato. Per lui, dunque, l’esperienza televisiva resta un ricordo positivo ma ormai archiviato: “È stato bellissimo e divertente, ma non fa più parte del mio presente”, ha confidato. Come dire, se n’è andato per sempre e non tornerà.

Se da una parte ci sono ex protagonisti che restano fuori per scelta o per decisione della produzione, dall’altra non mancano i rientri clamorosi. Le anticipazioni delle prime registrazioni della nuova edizione rivelano che tre dame molto note al pubblico hanno fatto il loro ritorno agli Elios: Barbara De Santi, Gloria Nicoletti e Cinzia Scozzoli. Tutte e tre, lo scorso anno, avevano trovato una relazione che sembrava stabile e che le aveva spinte ad abbandonare lo show. Oggi, evidentemente, le cose sono cambiate e le porte dello studio si sono riaperte per loro.

Questo intreccio di addii, ritorni e nuove conoscenze dimostra ancora una volta la capacità del programma di rinnovarsi continuamente e di mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Uomini e Donne, anche alla vigilia della sua nuova edizione, resta uno dei format più discussi e seguiti della televisione italiana, capace di trasformare ogni scelta dei suoi protagonisti in notizia.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…