“Ho mentito, ora vi dico la verità”. C’è posta per te, Carlo rompe il silenzio dopo l’incontro con Serena

Una delle storie della scorsa puntata di C’è posta per te ha visto come protagonisti Serena e l’ex fidanzato Carlo. La donna ha voluto mandare a chiamare lui e la suocera Maria Rosaria. Dopo una convivenza assieme all’uomo e alla mamma di lui, quest’ultimo l’ha cacciata dopo una lite.

Ma Serena ha ammesso che si sono incontrati ugualmente in totale segreto.

Durante C’è posta per te, Serena ha riferito a proposito di Carlo: “Ci frequentiamo in segreto, lui mi dice che mi ama, che pensa solo a me, ma che non possiamo mostrarci in pubblico perché sua madre lo butterebbe fuori di casa e smetterebbe di parlargli. Mi ha anche detto che io alla madre non sono mai piaciuta perché sono divorziata e ho due figli”.

Leggi anche: “Lei è…”. C’è posta per te, Carlo e Serena: cosa è successo dopo l’umiliazione in puntata

Serena Carlo C'è posta per te

C’è posta per te, storia di Serena e Carlo: lui ammette di aver mentito

Carlo ha smentito di essersi frequentato con Serena e ha deciso di non aprire la busta. Ma dopo C’è posta per te lui ha voluto fare chiarezza e ha ammesso comunque di non aver raccontato tutta la verità nel corso della trasmissione di Maria De Filippi. Con un post social ha tentato di fare definitiva chiarezza.

C'è posta per te Serena Carlo

Carlo ha fatto intuire che la storia d’amore con Serena è terminata per sempre, ma ha fatto dovute precisazioni: “Questo post non è un modo per giustificarmi, non l’ho fatto nemmeno in trasmissione e non ho intenzione di farlo ora. È andata così perché non volevo infangare la dignità di una persona che, indipendentemente da quello che mi ha fatto, è stata una persona con cui sono stato per due anni. Se ci sono ricaduto, è stato perché ero innamorato di una persona che in realtà non ha mai provato nulla di importante nei miei confronti”.

Carlo intanto#cepostaperte pic.twitter.com/DiTXY9pxF7

— `•. (@marrovello) March 9, 2025

Infine, Carlo ha aggiunto: “La sua era solo pura convenienza. Mi sento anche di giustificare mia madre, perché è ingiusto, dato che lei non c’entra nulla e casa mia è aperta a tutti, notte e giorno. L’unica colpa che ho è di non essermi difeso e di non aver detto la verità in trasmissione, ma infangare una donna e, soprattutto, una mamma, non è nel mio carattere“.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez Moser

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su Cecilia Rodriguez, al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei e…

La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti spiazza il pubblico: cosa fa sapere

Il ritorno in televisione de La ruota della fortuna si è rivelato un vero colpo di scena per Mediaset. Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, ha riportato nuova linfa all’access…

“È furioso”. Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, le indiscrezioni dopo gli ultimi fatti

Anche quest’estate non sono mancati i riflettori puntati su una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella formata in passato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi,…

“Col padre dell’altra dama”. Sorpresa a Uomini e Donne, l’indiscrezione su Gemma Galgani

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Uomini e Donne sta per riaprire le porte al pubblico con nuove puntate ricche di intrecci e sorprese. La stagione che…

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la decisione presa insieme: “Niente matrimonio”

Una storia d’amore che dura da quasi dieci anni e che continua a resistere senza il bisogno di un anello al dito. Antonella Clerici e Vittorio Garrone si…

L’annuncio di Mara Venier, scioccata e su tutte le furie: “Ho denunciato”. Cosa sta succedendo

Una nuova vicenda legata agli abusi online scuote il mondo dello spettacolo e della politica italiane. Questa volta a finire nel mirino è stata Mara Venier, che ha…