“Ho un messaggio per Mirko”. Guenda Goria, nuovo annuncio struggente: cosa succede col marito e papà di suo figlio

Guenda Goria è diventata da poco mamma del piccolo Noah, il primo figlio avuto da Mirko Gancitano.

Si erano sposati in primavera, poco prima della nascita del primogenito e le immagini di lei in abito da sposa e col pancione avevano emozionato tutti i fan. Che poco dopo erano rimasti a dir poco stupiti dalle dichiarazioni che la figlia di Maria Teresa Ruta aveva rilasciato sul marito.

Si diceva molto delusa dall’atteggiamento del neo papà. “Pensavo di avere accanto una roccia, invece è un sassolino”,

la frase precisa usata per descrivere Mirko. Parole forti di cui però oggi si pente. Per questo Guenda Goria adesso chiede scusa all’amore della sua vita per quell’intervista rilasciata a Diva e Donna.

Guenda Goria pentita: chiede scusa a Mirko Gancitano

In una lettera pubblicata sui social Guenda Goria aggiusta il tiro, ammette di avere sbagliato e spiega che era lei a sentirsi così stanca e spaventata, ad avere bisogno di aiuto. Sotto una serie di foto di suo marito con il piccolo Noah ripercorre i momenti difficili che ha vissuto, quando ha pensato che l’uomo che aveva sposato forse non era quello giusto.

“Qualche tempo fa ho avuto parole polemiche nei tuoi confronti. Ero arrabbiata. Avevo bisogno di un aiuto, mi sentivo stravolta dalla fatica, dalle emozioni, dalla paura che inconsciamente si presentava nella mia vita. Ti ho sentito distante. O almeno così mi sembrava”, scrive. Ma adesso che è più lucida e meno fragile ha capito di rileggere “quei momenti con altri occhi”.

“Quella distanza era solo fragilità. La tua delicatezza nell’ entrare in punta di piedi nella vita di Noah, tenendo la tua attenzione si di me. Mi rendevi forte senza farmene accorgere. Affidandoti al mio istinto, seppur tanto imperfetto. Prendevi le misure per diventare padre, con tante paure e ipocondrie. Oggi ti guardo con il nostro cucciolo e ti trovo STRAORDINARIO”.

Alla fine, le scuse per la sua “impazienza”: “Se diventare madre è complesso penso lo sia anche diventare padre. E nessuno ci insegna come fare. Il tuo modo di tenere unita la nostra coppia e la nostra famiglia ti rende speciale e so che Noah sarà molto fortunato ad averti sempre accanto. Ti amo. La tua “rompiscatole” del cuore”.

Related Posts

Ancora scontro a distanza tra Lorenzo Amoruso e Nazzaro: nuovo duro messaggio

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Manila Nazzaro e l’ex compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente di The Couple ha replicato all’ex calciatore durante la diretta del programma di…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: il protagonista telecamere.

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Lacrime ad Affari tuoi, Stefano sotto choc: vincono 200mila euro, poi accade che…

Grande emozione in un delle ultime puntate di “Affari tuoi”. Si è commosso anche Stefano De Martino. Cosa è successo La puntata del 13 gennaio 2025 di Affari…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione é da brividi: fan in lacrime

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio…

“È morto così”. Papa Francesco, il racconto di chi gli è stato accanto fino all’ultimo

La notizia ha scosso il mondo intero: Papa Francesco è morto oggi, lunedì 21 aprile. L’annuncio è arrivato attraverso la voce commossa del cardinale Kevin Farrell, che ha…

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da Amici 24 ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…