I ‘ Dai e dai’ vincono la sfida dei campioni di ‘Reazione a catena’ contro ‘Le Volta Pagina’ oggi, 2 novembre 2024: ecco quanto hanno vinto

La sfida dei campioni a Reazione a catena è stata vinta dai ‘Dai e dai’, che hanno battuto ‘Le Volta pagina’ nella puntata di oggi, sabato 2 novembre 2024

I ‘ Dai e dai’ vincono la sfida dei campioni

La finalissima della sfida dei campioni di ‘Reazione a catena’ è stata vinta dai ‘Dai e dai’, che hanno battuto ‘Le Volta pagina’. Il trio è arrivato all’ultima catena. Uno dei tre ragazzi, Simone, è scoppiato in lacrime dopo il trionfo. I tre infatti hanno indovinato l’ultima catena, vincendo la cifra di 89.875 euro in gettoni d’oro. Questa era l’ultima puntata di ‘Reazione a catena’. Da domani torna l’Eredità, con Marco Liorni. Vediamo di seguito chi sono i ragazzi campioni in carica.

Ecco chi sono “I dai e dai”

I ‘ Dai e dai’ vincono la sfida dei campioni di ‘Reazione a catena’ contro ‘Le Volta Pagina’ oggi, 2 novembre 2024: ecco quanto hanno vinto

I ‘Dai e dai’ sono Simone Costagliola, Simone Mariottini detto Mario e Marco Voir. Il trio è diventato famoso perché ha vinto l’edizione 2023 di Reazione a catena. Poi hanno trionfato anche nel torneo dei campioni del quiz di Rai1. Mercoledì scorso avevano fatto il loro debutto nel torneo denominato La sfida dei campioni a cui partecipano i quattro campioni di questa edizione e i quattro campioni della precedente edizione.

Seconda vittoria consecutiva

Il trio dei ‘Dai e dai’ quindi si conferma campione per la seconda volta consecutiva. Dopo la vittoria nella ‘Sfida dei campioni’ della scorsa edizione di ‘Reazione a catena’, i tre ragazzi si sono confermati campioni anche quest’anno. Commozione a fine puntata per Simone, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il trio si è portato a casa una cifra pari a 89.875 euro in gettoni d’oro.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

Related Posts

“Te ne devi andare”. Cacciato da Uomini e Donne, della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più…

Isola dei famosi, Mario Adinolfi contro quei naufraghi

Mario Adinolfi continua a essere protagonista all’Isola dei Famosi 2025. Durante la puntata del 28 maggio, sono sbarcati tre nuovi concorrenti: il prestigiatore Jey Lillo e le…

“Con chi è sul super yacht”. Maria De Filippi beccata e non da sola

Sotto il sole del Circeo, lontana dalle telecamere ma non dai suoi più fidati collaboratori, Maria De Filippi si concede un momento di pausa. Non una vera…

l’avvocato De Rensis parla di Alberto Stasi: la rivelazione sulla nuova indagine

Il caso Garlasco è uno dei più controversi e dibattuti della cronaca nera italiana degli ultimi vent’anni. Al centro della vicenda, l’omicidio della giovane Chiara Poggi, trovata senza vita il…

“Trovata morta così a 20 anni”. Lutto choc per il principe William e tutta la Famiglia reale: una tragedia vera

Una tragedia silenziosa ha colpito la famiglia reale britannica: trovata morta a 20 anni all’interno della proprietà di famiglia a Norton, nel Wiltshire. Il ritrovamento, avvenuto il…

“Stop, la mia pancia…”. Alessandra Amoroso incintissima interrompe il concerto. Cosa è successo

Manca davvero pochissimo alla nascita della primogenita di Alessandra Amoroso, e l’emozione cresce di giorno in giorno. La cantante salentina, classe 1986, si prepara a diventare mamma…