La sfida dei campioni a Reazione a catena è stata vinta dai ‘Dai e dai’, che hanno battuto ‘Le Volta pagina’ nella puntata di oggi, sabato 2 novembre 2024
I ‘ Dai e dai’ vincono la sfida dei campioni
La finalissima della sfida dei campioni di ‘Reazione a catena’ è stata vinta dai ‘Dai e dai’, che hanno battuto ‘Le Volta pagina’. Il trio è arrivato all’ultima catena. Uno dei tre ragazzi, Simone, è scoppiato in lacrime dopo il trionfo. I tre infatti hanno indovinato l’ultima catena, vincendo la cifra di 89.875 euro in gettoni d’oro. Questa era l’ultima puntata di ‘Reazione a catena’. Da domani torna l’Eredità, con Marco Liorni. Vediamo di seguito chi sono i ragazzi campioni in carica.
Ecco chi sono “I dai e dai”
I ‘Dai e dai’ sono Simone Costagliola, Simone Mariottini detto Mario e Marco Voir. Il trio è diventato famoso perché ha vinto l’edizione 2023 di Reazione a catena. Poi hanno trionfato anche nel torneo dei campioni del quiz di Rai1. Mercoledì scorso avevano fatto il loro debutto nel torneo denominato La sfida dei campioni a cui partecipano i quattro campioni di questa edizione e i quattro campioni della precedente edizione.
Seconda vittoria consecutiva
Il trio dei ‘Dai e dai’ quindi si conferma campione per la seconda volta consecutiva. Dopo la vittoria nella ‘Sfida dei campioni’ della scorsa edizione di ‘Reazione a catena’, i tre ragazzi si sono confermati campioni anche quest’anno. Commozione a fine puntata per Simone, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il trio si è portato a casa una cifra pari a 89.875 euro in gettoni d’oro.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.