“I soldi di Bonolis…”. Rita Dalla Chiesa furiosa, spunta il commento su Sonia Bruganelli ed esplode il caso

Tensione alle stelle, ma non è certo una novità, tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la settima puntata di Ballando con le stelle,

il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. “Credo di non essere ancora stata capita”, ha detto la concorrente al termine della sua esibizione. Un’affermazione che ha scatenato la domanda secca del giudice Sevaggia Lucarelli. “Cosa c’è da capire?”, ha chiesto. “Tanto – l’affondo di Sonia Bruganelli -, ma se vuoi puoi metterlo sul tuo profilo a pagamento”.

Aggiungendo anche: “Più di una volta hai parlato di me, però dovevo pagare per venire a vedere cosa raccontavi”. “Perché farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto?”, ha chiesto il giudice Lucarelli. Selvaggia Lucarelli ha alzato gli occhi al cielo, per poi rispondere con una frecciatina al veleno, frecciatina che ovviamente ha avuto come protagonista Paolo Bonolis, famoso conduttore ed ex marito della concorrente di Ballando con le stelle: “Io non ho avuto mariti ricchi, mi guadagno da vivere“. “Ti dà fastidio non averli avuti… però c’è sempre tempo”, ha continuato Sonia Bruganelli proseguendo il confronto al veleno.

Leggi anche: “Scusate, ma c’è una cosa che devo dirvi”. Ballando con le Stelle, stavolta è Milly Carlucci a crollare

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Insomma, l’esibizione di Sonia Bruganelli è passata in secondo piano e ovviamente ha fatto molto scalpore l’ennesimo scontro tra il giudice di Ballando con le stelle e Sonia Bruganelli. In merito allo scontro è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, conduttrice e volto della politica italiana che ha risposto a un commento al vetriolo contro l’ex moglie di Paolo Bonolis, uno dei conduttori più pagati del mondo della televisione.

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Sotto al post di Facebook dell’articolo di Davide Maggio dedicato alla lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli sono arrivati tantissimi commenti e molti dei quali contro la concorrente di Ballando con le stelle. In particolare uno, che ha voluto rimarcare la posizione economica dell’ex marito di Sonia Bruganelli. “Non ha mai lavorato, i soldi li spende e basta, quelli di Bonolis ovviamente”, ha scritto qualcuno.

Al commento in questione ha risposto Rita Dalla Chiesa. La conduttrice ha voluto rispondere all’utente prendendo le parti di Sonia Bruganelli, spiegando che ha sempre lavorato e che non ha nessuna colpa per aver sposato Paolo Bonolis. “La conosco da quando era ragazzina”, ha scritto Rita Dalla Chiesa in risposta al commento. “Ha sempre lavorato moltissimo, non è mai andata a caccia di fidanzati famosi o ricchi. Le è capitato, a un certo punto della sua vita, di incontrare Bonolis. Si sono innamorati e si sono sposati. Vogliamo fargliene una colpa?”, ha concluso Dalla Chiesa.

Related Posts

“Dopo tanto caos, le lacrime”. Temptation Island, l’indiscrezione sulla coppia

Il percorso delle coppie a Temptation Island sta per giungere alla sua conclusione e, a quanto pare, l’epilogo sarà tutt’altro che prevedibile. Le ultime tre puntate, che andranno in…

“Lo ha detto lei”. Raoul Bova, la rivelazione di Bernardini De Pace. Vengono fuori cose bruttissime

Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova continua a far parlare. Da settimane, l’attore è al centro di un caso mediatico per via di presunti tradimenti nei confronti della…

“Ecco chi è la fidanzata, bellissima”. Riccardo Guarnieri finalmente la presenta: altro che ritorno a Uomini e Donne

Da mesi il nome di Riccardo Guarnieri aleggiava con insistenza tra le anticipazioni e i desideri dei fan di Uomini e donne, soprattutto di chi sperava in…

Raoul Bova e il caos: ora la conduttrice e amica rompe il silenzio

Dopo giorni di silenzi assordanti e supposizioni a raffica, qualcuno ha finalmente deciso di prendere parola. Lo ha fatto con toni fermi e accorati la giornalista, conduttrice…

L’annuncio di Stefano De Martino dopo le ultime voci non positive

Stefano De Martino richiamato dai vertici della Rai. Ma cosa cavolo avrà combinato mai quel birbantello di conduttore che dagli esordi come ballerino ad Amici di strada ne ha fatta…

Lutto nella musica italiana: colpiti dalla tristezza Pausini, Vasco, Baglioni e Ramazzotti

Artista poliedrico, aveva debuttato negli anni Settanta come musicista, per poi affermarsi nei decenni successivi come produttore e arrangiatore, al fianco dei più grandi nomi della canzone…