“Iago squalificato”. Grande Fratello, caos per quelle cose su Shaila: critiche anche a Javier

“Provvedimento immediato per Iago”. A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, in programma il 3 febbraio 2025, esplode la bufera sul concorrente Iago García. Contro di lui potrebbe scattare un provvedimento disciplinare da parte della produzione. A spingere in questa direzione è una parte del pubblico molto arrabbiata con lui. Ma non solo: anche noti influencer sono intervenuti sul caso, chiedendo una decisione rapida. Per l’attore de Il Segreto è stata proposta persino la squalifica.

Iago García è attualmente uno dei sei concorrenti in nomination. Con lui ci sono Emanuele Fiori, Giglio, Zeudi Di Palma, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi. Alfonso Signorini ha chiesto ai telespettatori chi vorrebbero salvare tra loro. Al momento, sembra che Iago sia in testa alle preferenze, ma se venissero presi provvedimenti disciplinari, la sua vittoria al televoto risulterebbe inutile. Resta da capire come si evolverà la situazione nelle prossime ore

Grande Fratello furto nella casa

A scatenare la rivolta sui social sono state alcune frasi pronunciate dall’attore durante una conversazione con Javier Martínez. I due discutevano delle donne presenti nella casa più spiata d’Italia e, in particolare, di Shaila Gatta. Iago ha lasciato intendere che la ballerina non rispecchi il suo ideale di donna, giudicando i suoi movimenti “volgari”, a differenza di quelli di Chiara Cainelli, che nell’ultima puntata si è esibita in una breve danza definita dall’attore “sensuale”.

Sul web queste dichiarazioni hanno scatenato un putiferio. In poco tempo, l’hashtag #fuoriIago è diventato virale, schizzando in cima alle tendenze su X. “Inaccettabile il modo in cui Iago parla di Shaila. Criticare una donna in questo modo è vergognoso”, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Con Shaila si sta andando oltre, qualcuno deve tutelarla! Essere al Grande Fratello non significa essere alla mercé di attacchi gratuiti. Questo è body shaming e non può passare in tv!”. Ma non sono mancate critiche anche verso Javier Martinez. L’argentino si è detto stupito di se stesso rispetto all’interese che in passato aveva provato per Shaila. A questo proposito un sostenitore della ballerina scrive: “Javier che sostiene Iago è una delusione totale. Shaila merita rispetto, non giudizi maschilisti”.

Iago Garzia era già nel mirino dei fan di Shiala per un’altra frase pronunciata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello: “Abbassa la testa”. Sul caso adesso si è espressa anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha commentato: “Grande Fratello, certe frasi sono semplicemente inaccettabili. Iago ha superato ogni limite con i commenti su Shaila. È questo il messaggio che vogliamo far passare? Serve un provvedimento immediato”.

Related Posts

“Francesca, devi dirlo tu”. Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

“La perizia conferma”. Garlasco, i risultati delle analisi scuotono il caso di Chiara Poggi

È arrivato quello che gli inquirenti definiscono il primo punto fermo dell’incidente probatorio dedicato al materiale genetico recuperato sul corpo di Chiara Poggi, segnando una tappa decisiva…

“Ho perso 55 chili”. Il nuovo Giovanni Ciacci, dimagrito e completamente diverso: com’è diventato

Schietto, diretto, spesso tagliente quando commenta i look delle star, Giovanni Ciacci ha sempre fatto della trasparenza il suo tratto distintivo. E negli ultimi anni questa sincerità si è…

“Maria lo caccia”. Uomini e Donne, finita per l’amato protagonista: “Adesso basta”

Nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda il 4 dicembre, il clima in studio si è scaldato fino a trasformarsi in uno dei momenti più discussi…

“Me ne vado da qui”. Garlasco, l’avvocato De Rensis è una furia. Milo Infante costretto a intervenire

Nella nuova puntata di Ore 14 Sera, andata in onda giovedì 4 dicembre 2025 su Rai 2 e condotta da Milo Infante, il caso del delitto di…

“Cosa è successo in quei 10 giorni”. Tatiana, rivelazione choc dell’amico: lei conferma

Un silenzio irreale, la paura che si trasforma in attesa. A Nardò nessuno dormiva più: la scomparsa di Tatiana aveva gelato il cuore di un paese intero. Poi un colpo di…