Mauro Icardi e China Suarez non si nascondono più, ma le condivisioni di coppia su Instagram sono così frequenti che i fan del calciatore stanno nutrendo qualche dubbio.
La storia d’amore tra Mauro Icardi e China Suarez, ufficializzata via Instagram una manciata di giorni fa, sembra proseguire a gonfie vele e il calciatore del Galatasaray non perde occasione per mostrarlo con orgoglio sul proprio profilo Instagram, così come sta facendo anche la modella e cantante argentina che proprio in queste ore si è lanciata in una dedica nei confronti del nuovo fidanzato.
La 32enne, in passato legata agli attori Nicolás Cabré e Benjamín Vicuña e oggi madre di tre figli, ha condiviso tra le storie su Instagram un video di Icardi impegnato in una serie di palleggi con la testa. Un momento privato della coppia che la giovane ha voluto condividere coi propri fan sul social network accompagnandolo con quella che in tanti hanno visto come una dedica d’amore, “Potrei restare a guardarti per 24 ore senza dormire”.
Anche Icardi ha voluto dare risalto a quel video condividendolo tra le proprie storie su Instagram in quella che è l’ennesima comparsata di China Suarez sul profilo del giocatore. In pochi giorni, infatti, il 31enne di Rosario si è lanciato in una serie di condivisione con foto di coppia, a cominciare da quella con cui ha voluto ufficializzare questa nuova relazione: “Ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelle stesse che guardavamo da bambini, ogni notte, sognando mille cose”.
Due giorni dopo è arrivata un’altra condivisione, una tenera foto di coppia scattata da una terza persona e un breve video in cui la modella e cantante argentina accarezza i capelli del calciatore durante l’ascolto di una canzone. Due giorni dopo, altra carrellata di foto: selfie sorridente di coppia, selfie in auto, una foto di China Suarez da sola in macchina, una cena romantica al ristorante e una foto posata durante un bagno di coppia in piscina.
I fan del calciatore si stanno domandando tra i commenti a quelle foto quanto ci sia di vero in questa storia d’amore e quanto questa ostentazione della felicità possa essere una vendetta nei confronti di Wanda Nara, stranamente meno attiva sui social da quando Mauro ha annunciato al mondo questa frequentazione. “Ridicolo”, “Team Wanda”, “Cringe” e “il karma che questi due stanno per ricevere sarà tremendo” sono alcuni tra i commenti con maggiori interazioni sotto alle ultime condivisioni di Icardi.