il padre magistrato: ‘Mio figlio non è drogato, è eccentrico’

Il padre di Achille Lauro ha parlato per la prima volta ai giornali, svelando alcuni aspetti del figlio e del loro rapporto. Lui è Nicola De Marinis, giudice della Corte di Cassazione ed ex avvocato.

Si è definito un padre ingombrante e ha concluso dichiarandosi fiero di Achille.

Il padre magistrato di Achille Lauro: “Lui mi ha voltato le spalle, mi ha detto ‘Me ne frego’”

I rapporti tra Achille Lauro ed il padre non sono sempre stati idilliaci. Lo ha rivelato Nicola De Marinis al settimanale Di Più. Durante l’intervista sono stati toccati numerosi aspetti del loro legame e del carattere del cantante.

“Per mio figlio sono stato un padre ingombrante. Volevo che seguisse le mie orme, ma un giorno mi ha voltato le spalle dicendo, proprio come nella canzone che ha presentato a Sanremo: ‘Me ne frego. Me ne frego di quello che dici, voglio andare per la mia strada e tu mi devi lasciare in pace’.

Achille Lauro, il padre: “Mio figlio non è drogato, è eccentrico”

“Mio figlio non è un drogato, non ha avuto esperienze devastanti” ha esclamato il padre di Lauro. “È un eccentrico ed è ben diverso. Ne avrà fatto uso in passato, ma non come ha scritto, in modo così esagerato. Sarebbe stato impossibile, anche perché, se io mi sono allontanato dai ragazzi perché le incomprensioni erano tante, la madre non li hai mai abbandonati”.

“Entrambi i miei figli a un certo punto della loro vita hanno frequentato persone molto lontane dal nostro mondo borghese nel quale io avevo cercato di crescerli” ha proseguito De Marinis. “È stato il loro modo, a mio avviso, di scontrarsi con me. Mio figlio ha visto amici finire in carcere e morire di overdose, ha toccato con mano la disperazione. Ma che queste esperienze lo abbiano condizionato, esaurito, risucchiato verso il male, assolutamente no”.

Il padre di Achille Lauro: “Oggi sono fiero di lui”

Nicola De Marinis ha parlato anche del rapporto di Achille Lauro con il suo mondo borghese.

“Sicuramente il mio mondo non gli è mai piaciuto. E anche il mio modo di volerlo schematizzare. Lui ha seminato il suo genio al di fuori di una realtà borghese che ha negato fin da giovanissimo. Ma non è mai stato lasciato solo” ha affermato, parlando poi del legame dell’artista con la madre.

“Siamo uomini, ci sentiamo, ci confrontiamo tra uomini. Io lo chiamo spesso. La mamma è amministratrice delegata della sua casa discografica ed è quella che sicuramente lo sente di più. Oggi sono fiero di lui” ha concluso.

Related Posts

Dopo anni Stefano Martino ha finalmente parlat

Dopo anni Stefano De Martino ha finalmente parlat Stefano De Martino ed Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura. Insieme hanno fatto sognare il pubblico di fan del…

Chi è davvero Lupo di Tuoi, la scoperta : “Ora si spiega tutto” (FOTO)

Affari Tuoi su Rai Uno continua a vincere la sfida degli ascolti grazie a Stefano De Martino. Il programma, un grande classico della televisione italiana, dopo l’addio di Amadeus aveva bisogno…

“Ecco come finisce”. Uomini e Donne, la scoperta su Gianmarco e la scelta: pubblico spiazzato

Il percorso di Gianmarco all’interno di Uomini e Donne potrebbe concludersi con un colpo di scena. A lanciare l’indiscrezione che ha fatto rapidamente il giro dei social è Alessandro Rosica, noto…

“Stiamo insieme”. Anna Lou, chi è la nuova fidanzata famosa della figlia di Morgan e Asia Argento

Nel maggio del 2023, Anna Lou Castoldi aveva raccontato pubblicamente i dettagli della sua relazione con Dora, rivelando il sogno condiviso di creare una famiglia e costruire…

“Nuovo flirt, chi è lui”. Francesca Tocca, il gossip dopo l’addio da Raimondo Todaro

Francesca Tocca avrebbe un nuovo fidanzato. Questa è l’indiscrezione bomba sulla ballerina, che si è da poco lasciata in maniera definitiva col marito Raimondo Todaro. L’addio tra i due era…

“Io tradita, dico tutto”. Matilde Brandi svela l’inquietante motivo della lite con Angela Melillo

Continua a tenere banco nei salotti televisivi il confronto acceso, ormai diventato quasi un duello a distanza, tra Matilde Brandi e Angela Melillo. Le due ex protagoniste della televisione italiana…