“Il Paradiso 9, spoiler 24/10: Clara e Perico travolti dal desiderio proibito, Matteo in preda al terrore”

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma il 24 ottobre in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Damiano vivrà un momento di grande difficoltà e a nulla servirà il conforto dei suoi familiari.

Intanto Filippo, stressato dalle vicende lavorative, confesserà a Serena di essere in forte ansia per il loro futuro. Rosa, invece, riuscirà a parlare con suo figlio Manuel e scoprirà i motivi per i quali è così irrequieto negli ultimi tempi.

Damiano si ritrova in difficoltà: anticipazioni Un posto al sole di giovedì 24 ottobre 2024
Damiano non riuscirà a non pensare a quanto è successo durante la difficile operazione che ha portato alla cattura del pericoloso boss Torrente.

In foto Nunzio e Diana di Un posto al sole, © Rai

Il poliziotto è scosso per la morte dell’agente che faceva parte della sua squadra e si ritroverà a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita.

A nulla servirà l’affetto incondizionato che gli verrà dato dalla sua amata Viola, da Raffaele e Ornella i quali cercheranno di supportarlo nel migliore dei modi per riuscire a superare questo difficile momento.

Intanto Rosa deciderà di indagare sul perché suo figlio sia così irrequieto negli ultimi tempi. La donna riuscirà finalmente a scoprire come stanno le cose.

Clicca e guarda il video
UPAS all'8 novembre: Filippo e Roberto si scontrano su Radio Golfo

Filippo confessa a Serena di essere in ansia, Rossella aiuta Diana
Intanto Filippo sarà sempre più combattuto tra le aspirazioni professionali di Michele e le interferenze da parte di suo padre Roberto Ferri in merito alla gestione della radio.

Una situazione che diventerà difficile da sostenere per Filippo, tanto che parlando con la sua amata Serena le confesserà di essere in grande ansia in merito al loro futuro.

Rossella, invece, scoprirà da Nunzio del difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando la donna. Nonostante tutto quello che c’è stato con il cuoco, Rossella deciderà di mettere da parte le incomprensioni e di aiutare Diana a risolvere i suoi problemi.

Rossella venne scaricata da Nunzio per Diana
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Rossella aveva dovuto fare i conti con il rifiuto categorico da parte di Nunzio, dopo che tra i due si era riaccesa la fiamma della passione.

La dottoressa sperava in un riavvicinamento con il cuoco, seppur consapevole della sua relazione in corso con Diana.

Alla fine, però, Nunzio ha preferito non chiudere la relazione con l’architetto e parlando con Rossella le ha svelato che ormai considerava chiuso il capitolo legato alla loro storia d’amore, intenzionato a voltare pagina e iniziare un nuovo percorso al fianco di Diana.

Related Posts

Lacrime in Rai, il diretta al Tg1: “É morta poco fa…”

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: durante il TG1 è stata data la notizia che ha gettato la Rai e il pubblico italiano nello sconforto….

La vita in diretta, decisione bomba chiusura di Pomeriggio

Il panorama televisivo pomeridiano sta vivendo una fase di profondo cambiamento, segnata dalla chiusura di Pomeriggio 5 e dall’arrivo di Dentro la Notizia, il nuovo format guidato da Gianluigi…

Gerry Scotti senza pietà, Martino e la Rai

La sfida per l’access prime time tra Canale 5 e Rai 1 continua a tenere banco. Da una parte Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, dall’altra Stefano De Martino con…

“Cristian non è figlio tuo”. Francesco Totti, la rabbia dietro quella frase choc: lo racconta solo ora

Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e compagno di mille battaglie Luca Toni, Francesco Totti è tornato a raccontare alcuni dei momenti più intensi e controversi della…

“Devo dire questa cosa”. Tale e Quale Show, così apre Carlo Conti: tutti in piedi

La puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 17 ottobre si è distinta per un inizio insolito e carico di significato civile. Carlo Conti, conduttore della…

“Senti bene Andrea, l’avvocato…”. Garlasco, spuntano a sorpresa Wanna Marchi e la figlia. È caos

L’ultima novità sul caso Garlasco riguarda la scelta del nuovo difensore di Andrea Sempio, nell’indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. Dopo giorni di ipotesi e curiosità sul nome…