Il Paradiso delle signore, puntate dall’11 al 15 novembre: Marta si licenzia, Odile scossa

Marta continuerà a portare avanti la sua “guerra” nei confronti del padre Umberto, allontanandosi sempre di più da lui: lo rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alle puntate in onda dall’11 al 15 novembre.

Per tale ragione, deciderà di licenziarsi dalla Galleria Milano Moda e intraprendere nuovi percorsi professionali, che la porteranno lontana dal padre.

Intanto, Odile avrà un acceso scontro con la stilista Giulia Furlan: il clima tra le due non sarà dei migliori e la figlia di Adelaide rimarrà particolarmente scossa dalla situazione.

In foto Odile e Marta de Il Paradiso delle signore © Rai.

Marta Guarnieri si licenzia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11-15 novembre

Marta non avrà intenzione di fare dei passi avanti nei confronti di suo padre Umberto, ancora delusa dopo aver scoperto tutta la verità sulla truffa Hofer.

La figlia del commendatore sarà pronta a dare una svolta importante anche alla sua carriera professionale, decidendo di licenziarsi dalla Galleria Milano Moda. Uscirà dal team del negozio del padre, dimostrando ancora una volta di voler prendere le distanze.

Elvira, invece, dovrà fare i conti con un malore improvviso. Si sentirà male senza un apparente motivo, ma, in un primo momento, deciderà di non dare peso a quanto è accaduto.

Odile scossa dopo uno scontro con Giulia

Il clima all’interno della Galleria Milano Moda non sarà dei migliori. Dopo le dimissioni di Marta, si assisterà a uno scontro molto duro che vedrà protagoniste Giulia Furlan e Odile.

La stilista sarà particolarmente dura nei confronti di Odile, dato che hanno due visioni completamente differenti sulle prossime mosse da attuare per il rilancio del negozio.

Lo scontro verbale finirà per lasciare scossa Odile, la quale non potrà nascondere la preoccupazione per il suo futuro professionale, soprattutto ora che sa che non potrà più contare sul pieno supporto della cugina Marta.

Odile aveva accettato la proposta lavorativa di Umberto

Negli episodi precedenti della soap, Odile era entrata nel team della Galleria Milano Moda di Umberto [VIDEO], finendo per cogliere alla sprovvista sua mamma.

La contessa avrebbe preferito che la figlia entrasse nel team del Paradiso delle signore, dato che aveva ricevuto una proposta anche da parte di Marcello Barbieri.

Odile, però, aveva scelto di non dare retta a sua mamma, ma fare di testa sua, intraprendendo questo nuovo percorso professionale con Guarnieri.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…