La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del debutto di “Ilary”, nuova serie Netflix sulla sua vita. E non sono mancate le frecciatine all’ex.
Ilary Blasi sta per tornare protagonista su Netflix, con il seguito di “Unica” che debutterà il 9 gennaio prossimo sulla piattaforma di streaming. La nuova serie, intitolata semplicemente “Ilary”,esplorerà la vita della conduttrice dopo la separazione dall’ex marito.
E Ia Blasi ha voluto anticipare qualche dettaglio in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Tra i temi toccati, l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Francesco Totti (auspicato da moltissimi fan), la relazione con il nuovo compagno Bastian Muller, e anche il rapporto con i figli Chanel, Cristian e Isabel. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Ilary Blasi, l’ipotesi (choc) del ritorno di fiamma con Totti: lei risponde tirando in ballo Bastian e Noemi
Dopo “Unica” arriva “Ilary”, serie in cinque episodi su Netflix dedicata alla vita privata di Ilary Blasi. “Racconto chi sono davvero”, ha anticipato la conduttrice a Grazia, “non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo”. Il nuovo progetto non tratterà solo dei presunti tradimenti dell’ex, ma ci sarà spazio anche per la famiglia, i nuovi amori e tante altre confessioni inedite. Certo, tra i fan di Ilary c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma con Totti. Ma lei su questo pare avere le idee chiare.
“La trovo tenera come cosa”, ha commentato la Blasi, “ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora”, ovvero Noemi Bocchi e Bastian Muller. E proprio su Bastian, la conduttrice ha speso qualche parola anche con Grazia. L’imprenditore tedesco è entrato nella vita di Ilary pochi mesi dopo la separazione da Totti, quando ancora il clamore mediatico legato alla rottura non si era placato. Un incontro casuale, avvenuto all’interno di una lounge di una compagnia aerea, che ha stravolto (in positivo) la vita della presentatrice Mediaset.
Il rapporto di Ilary Blasi con i figli
Al momento, con Bastian non ci sono progetti di allargare la famiglia. Anche perché Ilary ha già tre figli a cui badare. E come ha rivelato a Grazia, il suo modo di essere mamma non prevede compromessi. “Sono schietta e diretta”, ha ammesso la showgirl, “vado contro i miei figli se sbagliano”. Se invece a sbagliare è l’ex Francesco Totti, Ilary non ha paura di ricorrere alle maniere forti. Ad esempio denunciandolo per abbandono di minore nei confronti della piccola Isabel (la causa è ancora aperta). Insomma, già dalle prime anticipazioni è chiaro che il nuovo documentario di Ilary Blasi sarà ricco di soprese e dichiarazioni scoppiettanti. Non ci resta che attendere con trepidazione il debutto su Netflix.